|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
16 punti?!?!? dopo l'exploit dei turni scorsi ank oggi niente male... mi sa k il problemino con l'antivirus che non visualizza EditGrid mi sta portando fortuna!!!! Bene.. molto bene!!!!! Continuiamo così allora... .. grazie a Zibibbo naturalmente!!!!!
|
|
|||
|
|||
Non ci posso credere ... se m'impegnavo non ci riuscivo ... manco una in serie A ne ho beccata ... ho fatto 3 ...
Ok spru ... mi accodo a te ... non per portarti zella ... i tuoi risultati sono i miei ... eccetto per il napoli e la laziuuuuu ... sempre la loro vittoria ... con 2 gol di scarto ... fai tu ... hehehehe
|
|||
|
|||
quest'anno và proprio male, non come l'anno scorso che sono sempre sato nella top5
beh comunque caro ABN a me manca 1 punto dalla scorsa giornata e al buon Petre ne mancano ben 6 (se ben ricordo)---->add please e forza palemmmmmo |
|
|||
|
|||
Quote:
che strano... controllo subito
|
|||
|
|||
i risultati odierni:
|
|||
|
|||
ottimo ABN così si che va bene
|
|
|||
|
|||
E si dice che il 17 porta sfortuna?!? Beh.. per quanto mi riguarda oggi direi di no.. anzi.. primo del turno odierno!!!!! Bene.. molto bene... passo dopo passo mi avvicino sempre più alla vetta o meglio alle prime posizioni che nelle scorse edizioni non ho mai visto da così vicino.. ormai un pò di esperienza con il tempo sta avendo i suoi frutti.. k dire.. proseguiamo così e ci toglieremo delle soddisfazioni.. Buon proseguimento a tutti!!! Ciao!!!!!!!
PS: Domanda forse inutile.. mercoledì si gioca giusto?!? |
|
|||
|
|||
Quote:
Se ABN si ricorda, si! |
|
|||
|
|||
Mi Sono Ricordato :d :d