|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
32 ascoltatori a 56k gratis ??? quasi 1.8 mbit di banda gratis ??
|
|||
|
|||
Quote:
sucsa, ma yakuza avrebbe teoricamente ragione perchè nemmeno chi ha una banda in up di 512 k li regge con quel bitrate
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Me lo chiedo anche io!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Si usa la banda propria per trasmettere fino al server .. poi tutti i utenti si connettono ai server utilizzando la banda del server, in questo modo si puo' avere un numero di utenti superiori rispetto alla banda in uscita fornita dalle normali adsl (256 kbit/s oppure 512 kbit/s). Connessioni con banda in uscita superiori richiedono un costo superiorie alle normali tariffe ADSL. Fastweb "potrebbe" essere na soluzione se non utilizzasse ip privato per i propri clienti!
|
|||
|
|||
Quote:
Certi servizi si devono anche pagare .. che gusto sarebbe avere tutto gratis ? Valuteremo di offrire il servizio a qualche associazione senza scopo di lucro in maniera gratuita!
|
|||
|
|||
Quote:
ECCOMI... ho un progetto "non lucrativo" da proporre che avrebbe bisogno di uno spazio dove streammare alcune registrazioni... a chi posso scrivere visto che su coolstream.it non capisco come si fa per queste richieste?!? se mi date un indirizzo di posta via pm o via mail ve ne sarei molto grato, così vi spiego la mia idea e mi dite se si può fare... (siamo non lucrativi ma qualche euro si può sempre spenderlo per i nostri ragazzi!!! ) |
|
|||
|
|||
fammi un pm.
|
|
|||
|
|||
ghghghghI prezzi, sono molto salati, basta fare un confronto con provider di streaming e si nota ben facilmente la differenza...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|