Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 10-26-2008, 11:26 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
hai una buonissima memoria se non mi sbaglio quella volta si beccò 2 giornate...

e guardacaso mercoledì c'è fiorentina-inter...bax ce la fanno, eccome se ce la fanno

per quanto riguarda la partita Palermo sfortunato e castigato troppo severamente, il pari sarebbe stato alquanto giusto, comunque quando Mutu è in forma son azzi amari

Reply With Quote
Old 10-26-2008, 11:30 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

bax come hai visto oggi in mezzo al campo il vecchio emerson?
giosè diceva " questo non perde mai palla..."

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 10-26-2008, 11:34 PM
corso corso is offline
Senior Member

corso's Avatar

corso is on a distinguished road

ho una domanda per pietro. il palermo e' una squadra simpatica e buona, che piace anche a firenze. perche' zamparini tenta, col suo solito cattivo gusto, di creare una faida tra le due tifoserie, faida che NON ESISTE???

Reply With Quote
Old 10-27-2008, 01:10 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Sì sì certo
Ma almeno si ha una valida alternativa o si può provarli anche insieme se si sbrigassero con sto passaporto...
Dovrebbero chiedere al benzinaio come si fà ad averlo velocemente

visto il toni di inizio stagione, le alternative servirebbero eccome..

per le squalifiche, ce la fanno eccome...ma non penso squalifichino Gilardino...

Reply With Quote
Old 10-27-2008, 11:27 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by corso
ho una domanda per pietro. il palermo e' una squadra simpatica e buona, che piace anche a firenze. perche' zamparini tenta, col suo solito cattivo gusto, di creare una faida tra le due tifoserie, faida che NON ESISTE???

forse perchè vi bullate di essere la squadre fair play del mondo, e ogni volta che venite a palermo vincete con gol irregolari?
e complimenti a gilardino "eh no non mi sono accorto di averla presa con la mano..." quando si è visto chiaramente che ha dato un pugno al pallone...che infame!
ma figuriamoci se verrà squalificato...

Reply With Quote
Old 10-27-2008, 12:16 PM
corso corso is offline
Senior Member

corso's Avatar

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
forse perchè vi bullate di essere la squadre fair play del mondo, e ogni volta che venite a palermo vincete con gol irregolari?
e complimenti a gilardino "eh no non mi sono accorto di averla presa con la mano..." quando si è visto chiaramente che ha dato un pugno al pallone...che infame!
ma figuriamoci se verrà squalificato...

vero fallo di mano su un vero fallo da rigore di raggi. il secondo rigore negato ai viola ieri da morganti (che e' schifoso). nel 2007 di michele segno' con la mano contro il catania, ma lo zamparini non tuono'. penso che il goal di ieri sia uno dei piu' belli fatti di mano se non il migliore. (che mira...si merita la nazionale di palla a mano il gila ) entra nella storia proprio come el pibe de oro.

cmnq dispiace che a farne le spese sia stato il palermo perche' e' una squadra davvero piacevole e simpatica.

Reply With Quote
Old 10-27-2008, 12:22 PM
corso corso is offline
Senior Member

corso's Avatar

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
......e ogni volta che venite a palermo vincete con gol irregolari?...

io non mi identifico con nessuna squadra di calcio ne' partito politico. l'unica cosa che vale la pena a questo mondo e'...la nutella. se io fossi andato a palermo, citta' che adoro, sarei andato a farmi qualche ricca mangiata (con relativo vino bianco) e a camminare tra le strade davvero belle...altro che stadio....

Reply With Quote
Old 10-27-2008, 03:08 PM
Angus Angus is offline
Senior Member

Angus is on a distinguished road

gli sbagliano.... sbagliavano, sbagliano e sbaglieranno...
poi se i giocatori ci mettono del loro

Reply With Quote
Old 10-27-2008, 04:25 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zibibbo
bax come hai visto oggi in mezzo al campo il vecchio emerson?
giosè diceva " questo non perde mai palla..."

E' vero! Non l'ho mai visto davvero perder palla, nemmeno quando giocava a sprazzi nel Real Madrid
In una partita fù impressionante, me lo ricorderò sempre, dopo le continue critiche dei media spagnoli giocò titolare al Bernabeu contro il Betis.
Gli partì uno scarpino in un contrasto... è riuscito a non perdere palla nemmeno in quell'occasione e a calciare in porta. Risultato un bel calcio d'angolo con me dietro a sostenere il vecchio Puma rigorosamente in italiano, con la gente che mi guardava basita pensando al classico "loco por el fùtbol" italiano.
E' stato sfortunato là, troppi infortuni e la pubalgia che lo molestava ad intermittenza.

Odio fortemente i giornalisti, difendo sempre tutti coloro che vengono criticati ingiustamente, piccola parentesi, anche con Gilard"ame" fù così al Milan... E oggi leggo sulla gazzetta "Borriello inventa!"
E' stato bravo a passarla va bene, ma perchè ha fatto un semplice passaggio in area anzichè tirare da una posizione veramente difficile bisogna scrivere ste cose?!? bah sarò io che vedo il calcio in maniera diversa forse.

Tornando al tema Emerson ormai ha raggiunto una certa età ma lo trovo tremendamente più incisivo di Flamini che ne ha 10 di meno. Mi sto sempre di più ricredendo sul reale valore del francese, se l'hanno lasciato andare così facilmente ci sarà pur un motivo.

Reply With Quote
Old 10-27-2008, 05:18 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member

mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

Io la vedo cosi"

quando su un"azione da calcio di rigore la palla finisce in rete l"arbrito la puo "convalidare,ma non so" se anche fatto con la mano puo"essere convalidata ,puo"darsi che non l"ha vista,in ogni caso il Palermo ne esce punito ingiustamente,perche che caxxo ci stanno a fare i guardaline???solo per guardare i fuorigioco che a volte non ci sono???

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules