|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
nn so, da un amico!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma loool che "*****mma" |
|
|||
|
|||
Ciao amici,
io sto in questi giorni PREGANDO perchè COOL STREAMING torni com'era.... Vi PREGO!!!! Quanto manca ancora??? Non ce la faccio + CIAO E W COOL STREAMING!!!! P.S. NON HO CAPITO PERCHè QUALCHE DISCUSSIONE NON ME LA FA VEDERE PURE SE SONO REGISTRATO |
|
|||
|
|||
[IMG]W COOL STREAMING!!!![/IMG] Come mai nessuno mi risponde???
|
|
|||
|
|||
Vabbeh nessuno è preoccupato oppure nessuno si vuole interessare di cool streaming...
|
|
|||
|
|||
io sono registrato solo da una settimana,scusa ma com'era prima???
|
|
|||
|
|||
Ritengo che sia interesse di tutti e principalmente di chi gestisce questo sito avere news su Coolstreaming.
Se non dicono niente, evidentemente non si sa ancora quando tornerà. |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi hai tolto le parole di bocca.Comunque tornerà...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
W Cool Streaming!!! Raga, purtroppo anch'io ormai ho i miei DUBBI che COOL STREAMING è morto e non tornerà.
é troppo tempo che lo stiamo aspettando e non arriva: NON è NORMALE STO FATTO!!!!! Poi se si dovevano fare aggiornamenti nn ci voleva così tanto tempo... |
|
|||
|
|||
Un modo unico e utile per riprendersi da è quello di ritornare in gran forma!!!! (STO PARLANDO DI COOL STREAMING!!!)
Perciò non vedo l'ora che ritorni con GRANDI NOVITà, com l'inserimento dei nuovi canali scoperti alla grande dallo STAFF!!!! VI SALUTO E W COOL STREAMING!!!! Spero che ritornerà anche se non ce la faccio proprio +... di ASPETTARLO e sto pregando purchè si riveda la lista dei canali. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|