|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Cercasi sito per scaricare torrent calcisticiSto cercando un sito da cui poter scaricare torrent di partite di calcio.
Ne conoscete qualcuno? Lingua? |
|
|||
|
|||
sul forum di www.rojadirecta.com puoi trovare partite intere,nn credo però ke siano dei torrent!le scarichi direttamente dal loro forum.ci sono anke molte partite italiane,con commento in cinese,qualche volta in inglese e spagnolo!
|
|
|||
|
|||
non so cosa c'è di preciso su questo sito...non so neqnche se è giusto www.soccerclips.net
|
|
|||
|
|||
I file torrent li puoi prendere facilmente anche da emule
è semplicissimo basta che inserisci il nome che desideri e fai una ricerca per tipo di estensione mettendo .torrent oppure torrent. Io i file torrent li ho sempre cercati da emule! |
|
|||
|
|||
Allora, su Rojadirecta sono fisso, le partite intere sono messe da loro su torrent, il forum è solo un punto di passaggio, soccerclips non ha link a torrent, emule mi trova una barca di file, ma di partite che non siano preistoriche nemmeno l'ombra.
Credo proprio mi terrò il mio Boca-River che mi sto scaricando a tratti con 1 kb/s di velocità massima, quando lo finirò di scaricare? |
|
|||
|
|||
l'anno prossimo
Quando il Livorno e' in B!!!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|