|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Ora Di Nuovo On Line !
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() ...Mi fermo qui con il test. Come è andata ??
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() Abbastanza bene.... il video non era fluido e ogni tanto si perdevano dei pezzi, mentre l'audio è stato quasi sempre continuo.
La qualità delle immagini era buona per essere a 147k ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao sto provando a stremmare italia1!
Fatemi sapere come va. Io stremmo fino alle 15 Ciao a tutti |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma sei fastweb? Vedo il tuo canale (supertest1 giusto?) ma non si avvia nulla... |
|
|||
|
|||
![]() No non sono fastweb,non capisco perchè non si riesce a vedere lo streaming!Eppure il canale c'e' e tutto a posto!Bo!Forse e colpa del firewall.Bo adesso provo a disattivarlo e vediamo se fuonziona.
Ciao |
|
|||
|
|||
![]() vedo chiaramente i cartoni animati di ita1
bravo
|
|||
|
|||
![]() Quote:
PS:quel quadratino rosso in alto a sx che è?
|
|||
|
|||
![]() Wow ce l'ho fatta!
Il quadratino in alto a sx e il menu interettativo del digitale terrestre,lo sto prendendo da li la fonte! Come si vede?Ho diminuito la qualità audio per aumentare un pochino quella video. Proprio interessante sto programma! Adesso vorrei provare a creare un mio tracker. Ciao a tutti |
|
|||
|
|||
![]() Prima secondo me non andave lo streaming per stavo usando un modem/router wifi e mi sa che avevo alcune porte chiuse e non andava.Infatti ho notato che prima del nome del mio stream in vatata client c'era un asterisco(es. *supertest1)
Ora che sto usando un normale modem adsl tutto fila liscio e l'asterisco è sparito. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|