|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Unico ancora in gioco, se non sbaglio...avanti gufi, alla riscossa!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
e guarda caso sempre palermo come l'altra volta.. |
|
|||
|
|||
Quote:
Bravo fino ad ora! Mannaggia il pari dell'inter a 5 era bellissimo, me lo sentivo, peccato per le altre ma va bene così tanto non avevo scommesso questa settimana. Ho risparmiato gli euri |
|
|||
|
|||
Quote:
si in effetti è meglio betfair... ma mi son lasciato convincere dal fatto che è lottomatica ed è in molti tabaccai etc quindi "dovrebbe" avere un minimo di garanzia.... mah!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Io fossi in te non giocherei più il Palermo.. |
|
|||
|
|||
Quote:
dovrei impararlo visto che siamo alla 4 scommessa che mi fa perdere.... di cui 2 l'anno scorso e sempre catania palermo in quel caso avevo pure la doppia x2, una cosa è certa...non ha un andamento costante |
|
|||
|
|||
Caro Baxaras!!Allora cosa decidi dell"OVER;e dell"UNDER lo mettiamo, la cifra potrebbe essere sempre la stessa non importa prenderla dalla snai,sarebbe un bene e vedrai che a fine settimana ci saranno piu vincitori,attendo conferma, Grazie.
|
|
|||
|
|||
Quote:
elimina dalla tua lista il palermo... io ho perso 4 bollette (in 4 settimane) di 1 partita e tutte per colpa dell'empoli ora per me l'empoli NON esiste più anche se gioca in 11 contro 5 bambini di 3 anni NON la gioco.... |
|
|||
|
|||
mercoledimercoledi si gioca???
se si ecco i miei pronostici genoa cagliari 1 milan siena 1 catania udinese X fiorentina inter X ciao a tutti.... |
|
|||
|
|||
Quote:
come maledetta lazio???? grande lazio...o meglio grande napoliiiiiii (un po di cool ma tutto bene) |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|