|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Figurati... hai chiuso cn un dignitoso 17.. alla faccia della sfortuna!!!!! Quindi.. è ufficiale la mia classifica?!? Ciao!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() sembrerebbe di si
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() classifica finale formula coolmoto 2008
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Vediamo di lasciar un commentino rapido rapido...
Medaglia di Bronzo!! e questo è ciò che conta!!!!! Mi faccio i complimenti da solo.. Bravo Spru!!!!!! Certo.. i 108 punti di distacco dalla vetta e i 65 dal secondo posto lasciano capire che per puntare alla vittoria si può e si deve solo migliorare!!! In ogni caso.. ho vinto il campionato dei giocatori terrestri.. ![]() Voto 10 a Sefirtohmorpheus... sia per la vittoria che per la gestione del gioco!!! Voto 9,5 a djVezz82... un ottimo secondo posto.. sempre presente!!! Voto 7 al mio amico soleary... 87 punti in sole 5 gare.. mica male!! Avrebbe avuto una media da terzo posto.. quindi meglio le abbia saltate.. ![]() PS: Ora sono quarto in FormulaCool... speriamo di fare il colpaccio.. mi sento un pò Massa!!! Quarto ma a pochissimi punti dal terz gradino del podio.. a pochi dalla medaglia di argento.. potrei anche rubare l'oro a Sefirothmorpheus.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() chi mi ruba l'oro al formula coolone sarà bannato a vita
![]() cmq è vero... in formula coolone ancora può succedere di tutto... e mi aspetto un'ultima gara con molte sorprese! ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Merito il podio.. ecco!!!!! Ho un solo 0 a differenza di chi mi sta davanti in classifica che hanno marcato 0 ben 3 o 4 volte... quindi... voglio il podio!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ok dai... interverrà sefiroth-moggeus e ti farà salire sul podio
![]()
|
|||
|
|||
![]() aiuto!!!!!!!!!!!!!!salve,cosa devo fare per poter postare qualcosa........ogni volta divento matto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|