|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
vedo il test!!!!!
|
|||
|
|||
Va beh, il tracker non funzia... non so che farci... cmq usando il tracker ufficiale si vede. Qualcuno vede qualcosa? Certo che a quest'ora mi tocca pure subirmi di quelle trasmissioni... un canale diverso da strimmare non c'era?
|
|
|||
|
|||
Quote:
abiti a washington? beato te, che bello!!
|
|||
|
|||
Quote:
mms://wmt.albacom.net/tdstreaming@albanet/teleducatoparma
|
|||
|
|||
come vedi il mediacenter non è l'unico raccoglitore di stream... il mio tracker di tvants non è da meno.
|
|||
|
|||
Già, ma questo canale è pure peggio.
Va beh, comunque sia non ho capito la morale... funziona o no? Forse bisognerebbe provare con più utenti, qui Zibibbo è inutile perché non vede niente. A parte questo ho ancora due dubbi: 1) Perché il tracker mi resta vuoto anche se (credo) sia configurato bene (infatti compare in lista). 2) Perché gli mms presi da internet vanno e quelli creati con vlc no? Cosa cambia? Forse che vlc usa l'mmsh... |
|
|||
|
|||
No aspetta, questo canale va bene, pardon, è che sono io rinco, per sbaglio ho inserito lo stesso link di prima.
Ok, ormai è tardi, sono andata, mi sa che è meglio se riprendiamo domani. |
|
|||
|
|||
Quote:
lascia stare VLC, funziona solo con SOPCAST. usa il WME se vuoi fare test affidabili. è una schifezza, ma è così. cmq i tuoi segnali sono arrivati. dovremmo fare qualche test significativo chiamando a raccolta qualche volontario in più. cmq il programma promette bene (io piango ancora il vecchio GoCool... ma vabbè!), e dal fatto che rispondano al blog, promette bene anche in una capacità di "pilotare" il progetto secondo i nostri interessi (chiedigli di renderlo compatibile a VLC,,, magari te lo fanno) e nel frattempo metto lo stream (attualmente mancante) di TalpaTv sport... chissà che non funzioni così.
|
|||
|
|||
Purtroppo per quello che sto facendo mi serve vlc, sennò mi tocca cambiare tutto... ho vlc che prende il segnale e lo strimma su 3 canali diversi: via rtsp su server apposito, salvataggio su file volto al download, e per terzo vorrei buttarlo su un p2p. Vatata sembra un buon candidato (premettendo di rassegnarmi a doverci buttare un file asf o wav). Però vlc non lo posso sostituire.
Va beh, domani ci si pensa, semmai chiediamo nel forum. Notte a tutti, anche a Zibibbo laggiù nella grotta. |
|
|||
|
|||
azz... sono arrivato tardi, stavo mettendo la legna al fuoco vabbè mi sembra di capire che i test sono finiti, si ritenta domani
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|