|
LOGIN |
View Poll Results: chi portare ai mondiali? | |||
vieri | 0 | 0% | |
cassano | 2 | 5.13% | |
iaquinta | 1 | 2.56% | |
inzaghi | 32 | 82.05% | |
lucarelli | 4 | 10.26% | |
Voters: 39. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
chi portare ai mondiali?voi chi portereste ai mondiali per ricoprire il ruolo di sesta punta?
io porterei cassano xchè un giocatore imprevedibile come lui può sempre servire. |
|
|||
|
|||
Quote:
Tutta la vita Inzaghi e' utile per risolvere delle partite difficili infatti e' l'unico che sa approfittar delle ingenuita' difensive altrui e trovare il gol!!!! C'e' lo ha dimostrato contro il Lione che non si e' dimenticato come segnare in quel modo Forza PIPPO |
|
|||
|
|||
Quote:
le sei punte per il mondiale. Toni - Gilardino - Del Piero - Inzaghi - Cassano. Totti se calcolato come attaccante, altrimenti io aggiungerei Lucarelli. Forza azzurri fateci sognare. |
|
|||
|
|||
raga io da juventino come sesta punta porterei x tutta la vita inzaghi se gioca cosi magari in una partita che stiamo pareggiando e lippi lo mette nella mischia a 5 minuti della fine capace che il gol decisivo al novantesimo lo fa.
cmq poi gli altri cinque sarebbero gilardino,toni ,totti,del piero e cassano. |
|
|||
|
|||
Quote:
Concordo al massimo percio' ti quoto!!! VIVA PIPPO ma anche VIVA LE P...... |
|
|||
|
|||
raga secondo me inzaghi è in un periodo fortunato, io non ci conterei troppo anke se al momento non c'è di meglio, probabilmemnte un attaccante di peso come iaquinta potrebbe fare comodo.
|
|
|||
|
|||
Inzaghi senza ombra di dubbio.
|
|
|||
|
|||
Credo che chiunque (milanista o non) riconosca lo stato di forma ottimo di inzaghi... sarebbe un furto non portarlo ai mondiali...
|
|
|||
|
|||
asoolutamente lucarelli, sarebbe bene dargli un occasione
|
|
|||
|
|||
Se dovessi portare uno solo di quelli che hai detto opterei per Inzaghi per due semplici motivi:1 è in forma strepitosa 2 non abbiamo altri attaccanti con le sue caratteristiche
Vieri e Iaquinta sono prime punte molto simili a Toni e Gilardino,non c'è bisogno di loro,che oltretutto sono alla frutta.Anche Lucarelli è un doppione,quindi inutile IMHO. Cassano sarebbe utilissimo se fosse in condizione,ma è troppo un'incognita ora come ora. Ci vorrebbe una seconda punta capace di cambiare un pò i movimenti dell'attacco.Purtroppo al momento non ne abbiamo di livello.Mi vengono in mente Tavano,DI Michele e Esposito che sono bravi,ma non ancora da nazionale IMHO. Per mele punte devono essere Toni-Gilardino-Totti-Inzaghi-Del Piero e magari un altro a scelta che non giocherà mai. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|