|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
GENOA - CAGLIARI 1-----------1,65
NAPOLI - REGGINA 1-----------1,40 ROMA - SAMPDORIA 1---------1,75 TORINO - ATALANTA 2--------2,90 Totale: 11,72-->12 Under\Over: NO |
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
djvezz82.. per la serie pochi ma buoni... andiamo d'accordo!!!! Buona fortuna... ciao!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
alla luce dei pronostici: è successo a qualcuno di beccarli qui ma di non averli giocati realmente?
|
|
|||
|
|||
Quote:
non abbaiare al cane che dorme che se si sveglia morde http://www.coolstreaming.us/forum/802352-post70.html
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
bax, un suggerimento nel primo post oltre al punteggio si protrebbe linkare anche la scheda? niente di che ma facilita la ricerca ed eventuali verifiche
edito il primo post (solo il mio punteggio) e vedi in che modo intendo
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Hai ragione bell'idea, ho provato ma non ci riesco, non capisco come si faccia a taggare solo un fottuto post, mi viene il quote o il reply, guardando il codice dovrei stare lì a contare il numero di post? Come cazz si fà??? I risultati di Dex sono a pagina 6 con un mio commento a pagina 8 (era la scommessa con un pronostico "primo tempo" e abbiamo conteggiato le 3 partite restanti) i miei sono a pagina 9. [Edit] Mi cancello da solo, ho risolto il problemino del tag Last edited by Baxaras : 10-29-2008 at 03:35 PM. |
|
|||
|
|||
semplice sopra il tuo nick (o di chi ha postato) trovi data e ora del post, sulla stessa riga, ma a destra trovi il numero del post e se ci clicki i linka solo quel post
spero di essere stato chiaro edit: come non detto
|
|||
|
|||
FIORENTINA - INTER---------2 2,25
MILAN - SIENA---------------1 1,22 NAPOLI - REGGINA-----------x 3,80 ROMA - SAMPDORIA---------1 1,75 Per quel che riguarda under/over....non so cosa siano e non mi interessa saperlo
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
CHIEVO - LAZIO--------2----2,20
FIORENTINA - INTER----1----3,10 GENOA - CAGLIARI------1----1,65 MILAN - SIENA---------1-----1,22 ROMA - SAMPDORIA----X-----3,30 TORINO - ATALANTA----1----2,35 Punteggio: 106 U/O: che me ne fott'amme guagliò [edit] Conteggio U/O per ora 3 favorevoli 3 contrari e 3 astenuti Last edited by Baxaras : 10-29-2008 at 05:08 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
GENOA - CAGLIARI 1--1,65 MILAN - SIENA 1--1,22 TORINO - ATALANTA X 3,10 FIORENTINA - INTER x 3,10 cosa giocherò stasera se riesco... genoa1 milan 1 atalanta x2 chievo 1x udinese x2 roma goal napoli goal fiorentina x edit favorevole under/over (e ci metterei anche goal/no goal ) Last edited by pietrosanero : 10-29-2008 at 06:21 PM. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|