|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problemi Nel Creare Una Web Radiodopo poco che trasmetto .. 2 o 3 sec nella schermata del server
mi viene fuori questo: [yp_add] yp.shoutcast.com gave error (nak) [yp_add] yp.shoutcast.com gave extended error (Cannot see your station/computer (IP: 213.140.21.224:8000) from the Internet, disable Internet Sharing/NAT/firewall/ISP cache (Connection timed out).) ho provato a disabilitare la firewall ma non cambia niente... i numeretti continuano a correre e per gli altri nn trasmette piu' niente ma un'altro pc collegato alla mia stessa HAG di fastweb il segnale arriva e si sente anche se la pagina per sapere i dati della trasmissione cioè: http://localhost:8000/ mi dice che ho trasmesso 1 solo secondo... RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE..... |
|
|||
|
|||
Quote:
sei sotto fastweb?
|
|||
|
|||
Quote:
in Questi casi ho sei sotto Fastweb oppure hai dei file nelle cartelle che nn ti fanno funzionare il tut6to!! cmq dicci prima, sei sotto Fastweb?? |
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
credo proprio di si....
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
si... ho fastweb...
si può risolvere la cosa? |
|
|||
|
|||
devi comprarti un indirizzo DNS esterno a Fastweb!!
|
|
|||
|
|||
fastweb purtroppo ha ip nattati dovresti provare con i servizi di ip tipo questo:
http://www.no-ip.com/index.php |
|
|||
|
|||
ma credo che alla fine il risultato non cambi perchè iscrivendosi ad "noip" usa un altro nome per identificare il suo pc sulla rete; poi non lo so, esprimo solo pareri
|
|
|||
|
|||
purtroppo tutti i clienti di fastweb residenziale (senza ip pubblico) soffrono di questo problema, non essendo raggiungibili dall'esterno non possono fare da "server" per clienti fuori dalla rete fastweb. Per trasmettere a tutti devono appoggiarsi a servizi esterni alla rete fastweb che offrono questo servizio!
|
|||
|
|||
infatti l'unico modo per risolvere il problema devi comprarti un IP esterno!! i servizi di No-Ip nn risolvono nulla!!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|