|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ho aggiunto un foglio per la champions nel caso siete interessati
le quote usciranno lunedi penso! |
|
|||
|
|||
Atalanta - Lecce-------1-------1,80
Cagliari - Bologna-------1-----1,90 Palermo - Chievo------1-------1,55 Sampdoria - Torino----1-------1,65 Siena - Fiorentina-----1-------3,00 Milan - Napoli---------1-------1,65 punteggio 43
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
lazio- catania X 3,40
Palermo-chievo 1 1,55 cagliari -bologna 1 1,90 milan-napoli 2 5,00 udinese-genova 2 4,50 atalanta-lecce 1 1,80 tot. 405,5 |
|
|||
|
|||
Quote:
Esagerato!!!! |
|
|||
|
|||
Palermo - Chievo 1 1,55
Sampdoria - Torino 1 1,65 Siena - Fiorentina x 2,90 Udinese - Genoa 1 1,75 Milan - Napoli 2 5,00 64,90 |
|
|||
|
|||
A me non visualizza la pagina con editgrid
Juventus - Roma-------1--------2,10 Sampdoria - Torino------1-----1,65 Siena - Fiorentina-------2-----2,40 Udinese - Genoa-------1-------1,75 14,55 |
|
|||
|
|||
Juventus - Roma-----X--------3,20
Lazio - Catania-------1-------1,55 Palermo - Chievo-----1-------1,55 Udinese - Genoa------X--------3,30 Milan - Napoli---------1-------1,65 punteggio: 42 Che cool l'inter mamma mia... |
|
|||
|
|||
Lazio - Catania---------------1 1,55
Sampdoria - Torino-----------2 5,50 Siena - Fiorentina------------2 2,40 Milan - Napoli----------------1 1,65
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Caro Spru!!!Mi disse una volta un mio amico che era appassionato d"ippicaIo scometto solo su cavalli che corrono con tre piedi)il che"vuol dire i piu" scarsi.Se una volta uno di questi vince faccio una vincita che mi permette di giocare altre venti volte con i loro soldi,e"vero non vincono spesso ma in venti giocate almeno 1 o 2 vincono!poi il pallone e tondo puo"succedere di tutto.perche al mondo d"oggi non e cosi" scontato che la piu "forte vince!a volte dipende dalle circostanze! Cosa c"e" di male investire 3€per vincerne 1200????? Pertanto se" li azzecco non dite che ho un bel cool perche e"la filosofia di gioco che ho che mi porta prima o poi a fare un colpetto!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
bella la pginetta... per metterla in prima pagina non posso essetrti di aiuto..(per me è come parlare arabo..non ci capisco una maz...) mi sa che se chiedi ad ABN risolvi... ora doppio ps ps1 ma si gioca anche martedi/mercoledi la coppa? ps2 ma si può essere più coglio....? di chi?? di me.... dopo aver perso ultime 4 bollette x solo per l'empoli 1x empoli-pisa 0-3 x parma empoli 1-0 x sassuolo empoli 0-4 1x siena empoli coppa it 0-2 ieri mi sono incaponito ed ho giocato Empoli-ancona 1x (per non sbagliare) risultato 1-3 odioooooo l'empoliiiii se ne devono cadere le mani se lo gioco ancora.... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|