|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
massa 1'12''4
raikkonen
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Hamilton 1'13''1
Alonso |
|
|||
|
|||
I giochi per le qualifiche ormai son fatti... 57 minuti e avremo i primi fondamentali segnali di quest'ultimo weekend di battaglia... pronostici discordanti tra i pretendenti alla vittoria finale.. staremo a vedere!! le sorprese.. come sempre.. potrebbe essere dietro l'angolo...
Sefirothmorpheus: 1_ Massa 2_ Raikkonen Tempo sul giro: 1'12"4 djvezz82: 1_ Hamilton 2_ Alonso Tempo sul giro: 1'13"1 ac100773: 1_ Massa 2_ Raikkonen Tempo sul giro: 1'12"2 Spru: 1_ Massa 2_ Alonso Tempo sul giro: 1'12"4 Pietrosanero: 1_ Raikkonen 2_ Massa Tempo sul giro: 1'12"1 Ke bell'intervento... per molti versi un pò inutile... però dai.. un modo per stemperare la tensione.. Ciao!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
per altri versi...non c'hai niente da fare |
|
|||
|
|||
Risultati Qualifiche Gp Brasile!!!1_ Massa
2_ Trulli Tempo sul giro: 1'12"3 Quote:
Non posso smentirti.. |
|
|||
|
|||
mannaggia a massa...
ma non potevi farti i ca**i tuoi e startene ai box invece di scendere di nuovo? avrei preso anche il miglior giro e messo una seria ipoteca al titolo, mentre adesso per qualche millesimo mi ritrovo con 10 punti in meno sgrunf
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Quoto... avrei preso il tempo pure io... e da quarto sarei balzato al secondo posto con i dieci punti in più!!!! Accidenti.. ora domani dovrò soffrire... per di più non sarò nemmeno a casa... speriamo di riuscire in una qualche maniera a pronosticare come si deve... certo che è un finale da brividi.. ecco la classifica, già aggiornata con le qualifiche appena terminate: 1_ Sefirothmorpheus.. 275 pti 2_ ac100773.. 262 pti 3_ djvezz82.. 256 pti 4_ spru.. 253 pti 5_ pietrosanero.. 223 pti 6_ pietro14.. 169 pti 7_ mario16.. 166 pti 8_ segue.... Sefiroth... k dire.. peccato per sti caxxo di millesimi... ci ho sperato!!!! Peccato per i miei 263 pti sfiorati.. vediamo domani... ciao!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
e si caro spru
con quei 10 punti te saresti andato secondo a 263 e io sarei balzato a 285... quindi avevo 22 punti sul secondo mentre ora me ne ritrovo solo 13... con 22 punti sul secondo, 23 sul terzo il campionato era praticamente chiuso e invece adesso
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
metto i pronostici per spru..che nn fa pretattica e mette subito in bella vista i suoi risultati:
1_massa 2-raikonnen 3-trulli 4-alonso 5-hamilton 6-kovalainen 7-vettel 8-rosberg giro veloce di massa al 34esimo giro 1.12.2 |
|
|||
|
|||
massa 1'12''2 al 34° giro
raikonnen hamilton alonso kovalainen trulli heidfeld vettel
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|