|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() innanzitutto grazie a spru per avermi iscritto!
questi sono i miei pronostici...... speriamo in bene! 1 Genoa 1893 - StratoFC 1 San Rocco all stars f.c 2007 - FC Puzzonese X Dinamo Kiera - Clockwork Orange X Perez FC - Esauriti FC X no stress team - Fc Cazzari 1 Strascnat FC - Andre Team 2 Atletico Vezz - Coruam A.C. 2 Pe team - fdl soccer team 1 maxeband - REAL COMA 2 Cavitation United - Nucleo |
|
|||
|
|||
![]() x Genoa 1893 - StratoFC
x San Rocco all stars f.c 2007 - FC Puzzonese 1 Dinamo Kiera - Clockwork Orange 2 Perez FC - Esauriti FC 1 no stress team - Fc Cazzari 1 Strascnat FC - Andre Team x Atletico Vezz - Coruam A.C. x Pe team - fdl soccer team 1 maxeband - REAL COMA 2 Cavitation United - Nucleo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Figurati.. è stato un piacere!!!! Bellissimo vedere che è il tuo primo messaggio nel forum.. ![]() ![]() ![]() ![]() E bravo che è presente anche l'amico fossa... più siamo meglio è!!! Ciao!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Ecco la prima classifica della SFSL :
1° - Djablo pt. 6 2° - Vaso pt. 5 Fossa pt. 5 3° - Spru pt. 4 Mauro pt. 4 4° - Loooly pt. 3 Complimenti a Djablo per questa prima giornata !! E ciao a tutti per la prossima. ![]() ![]() (Spru il tuo pronostico lo hanno azzeccato tutti ma prorpio tutti !!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grazie Mauro per i complimenti, visto che gli Esauriti hanno perso, mi posso consolare con la prima posizione nella fantaschedina
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai proprio ragione.. non commento!!!! Sono in silenzio stampa.. CLASSIFICA PRIMA GIORNATA: Vedi Allegato Non mi convince pienamente come modalità... anzi.. si potrebbe far meglio!! Ma dato che con i pc non vado molto d'accordo.. accontentatevi.. ![]() ![]() Last edited by spru : 11-03-2008 at 10:37 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Sfsl Serie A1 Giornata 11Ecco la mia schedina :
Giornata:11 1 Nucleo - Genoa 1893 1 REAL COMA - Cavitation United X fdl soccer team - maxeband X Coruam A.C. - Pe team 2 Andre Team - Atletico Vezz 2 Fc Cazzari - Strascnat FC X Esauriti FC - no stress team 2 Clockwork Orange - Perez FC X FC Puzzonese - Dinamo Kiera 1 StratoFC - San Rocco all stars f.c 2007 Ciao a tutti.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() x Nucleo - Genoa 1893
x REAL COMA - Cavitation United 1 fdl soccer team - maxeband 2 Coruam A.C. - Pe team 2 Andre Team - Atletico Vezz 2 Fc Cazzari - Strascnat FC X Esauriti FC - no stress team 2 Clockwork Orange - Perez FC 1 FC Puzzonese - Dinamo Kiera x StratoFC - San Rocco all stars f.c 2007 Questi sono i miei pronostici ciao ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 1 Nucleo - Genoa 1893
1 REAL COMA - Cavitation United X fdl soccer team - maxeband X Coruam A.C. - Pe team X Andre Team - Atletico Vezz 2 Fc Cazzari - Strascnat FC 2 Esauriti FC - no stress team X Clockwork Orange - Perez FC 1 FC Puzzonese - Dinamo Kiera 1 StratoFC - San Rocco all stars f.c 2007 Ecco a i miei.. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 1 Nucleo - Genoa 1893
1 REAL COMA - Cavitation United X fdl soccer team - maxeband 2 Coruam A.C. - Pe team 2 Andre Team - Atletico Vezz 1 Fc Cazzari - Strascnat FC 2 Esauriti FC - no stress team 1 Clockwork Orange - Perez FC 2 FC Puzzonese - Dinamo Kiera 1 StratoFC - San Rocco all stars f.c 2007 |