Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 11-03-2008, 01:08 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

oh magiko voi dei chievo avete dei tifosi che sono tutto un programma ero vicino al settore ospiti e c'erano oltre i soliti ubriachi un pelato con parrucchino dai capelli lunghi che era mezzo gaio niente niente eri tu?
ho visto un buon palermo nel primo tempo e poi in 10 la partita è morta...il chievo è stato parecchio sfortunato ma ha una squadra molto scadente...
in ogni caso bologna e reggina mi sembrano le formazioni piu scarse,credo che se a gennaio non trovano il fenomeno che li salva,sarà dura trovarle in A l'anno prossimo!

Reply With Quote
Old 11-03-2008, 08:52 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
oh magiko voi dei chievo avete dei tifosi che sono tutto un programma ero vicino al settore ospiti e c'erano oltre i soliti ubriachi un pelato con parrucchino dai capelli lunghi che era mezzo gaio niente niente eri tu?
ho visto un buon palermo nel primo tempo e poi in 10 la partita è morta...il chievo è stato parecchio sfortunato ma ha una squadra molto scadente...
in ogni caso bologna e reggina mi sembrano le formazioni piu scarse,credo che se a gennaio non trovano il fenomeno che li salva,sarà dura trovarle in A l'anno prossimo!

si ero io, se lo sapevo che eri lì vicino ti sodomizzavo
per quanto riguarda la partita si è giocato solo il primo tempo e se quei due tiri non prendevano i legni magari si sarebbe vista un'altra partita, certo il Palermo è nettamente superiore sulla carta al Ceo che secondo me puoi aggiungere benissimo alle serie candidate per la B, dicono che arrivi Pillon ma il problema non è il tecnico ma la rosa dei giocatori, non sono da A e da qui a gennaio (ma penso anche dopo) purtroppo continueremo a fare figuracce in giro per l'Italia...ci vorrebbe un miracolo, magari interpella tu Santa Rosalia!

Reply With Quote
Old 11-03-2008, 08:59 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

sapevo che eri...ti ho riconosciuto dal casco di banane che avevi in mano
ma poi qualcuna l'hai mangiata?

Reply With Quote
Old 11-03-2008, 09:08 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
sapevo che eri...ti ho riconosciuto dal casco di banane che avevi in mano
ma poi qualcuna l'hai mangiata?

no guarda, uno steward palermitano mi ha detto che non potevo tenerle perchè potevano essere oggetti contundenti e se le è portate via tutte ....piaciute?!?? a chi non piacciono le chiquita??

Reply With Quote
Old 11-03-2008, 09:24 PM
alma alma is offline
Moderator

alma's Avatar

alma is on a distinguished road

Ma robe da matti!Darte del gaio! ...o...o xé come dir imbriaghela?!Parché in sto caso...
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua

Reply With Quote
Old 11-03-2008, 10:00 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

bax se l'inter ha avuto cool il milan che ha avuto?
visto che ha vinto a 5 min dalla fine su autorete

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 11-03-2008, 10:58 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zibibbo
bax se l'inter ha avuto cool il milan che ha avuto?
visto che ha vinto a 5 min dalla fine su autorete

Abbiamo avuto la giusta dose di cool anche noi

L'unica nota a mio avviso è che l'Inter ha vinto perchè l'allenatore avversario è stato incapace, il Milan invece è riuscito a vincere oltre al coolletto anche grazie alla superiorità numerica e ad un secondo tempo all'insegna dell'attacco.

De Laurentis a parte, che questa volta mi ha lasciato a bocca aperta per le sue dichiarazioni prive di logica, sia l'allenatore Reja che Marino hanno onestamente ammesso che la sconfitta era il risultato più giusto.

Reja ha anche detto che il Milan avrebbe potuto segnare nel primo tempo e lo avrebbe preferito perchè il Napoli ha sempre reagito bene nelle situazioni di svantaggio.

Comunque quest'anno sarà difficile per tutti battere gli azzurri!

Last edited by Baxaras : 11-03-2008 at 11:00 PM.

Reply With Quote
Old 11-03-2008, 11:08 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ma tutto cosa, scusa?
ha crossato in area!!!
suvvia Bax...questo è il dinho di cui vi accontentate? mezzo dribbling in tutta la partita quando persino jankulosky saltava mannini da quella parte?

Tio il problema è quando inizierà a correre...

Se da fermo mi fà vincere da solo 3 partite, Inter, Sampdoria e Napoli, io non posso far altro che essere contento.
E non sto ad elencare tutti gli assist che ha fatto perchè sono parecchi (Uefa compresa), ma d'altronde solo un milanista, o un amante del calcio che guarda tutte le partite del milan, lo può vedere e sapere.

Mi chiedi se mi accontento?!?
Per ora sono più che soddisfatto del suo rendimento!

E non può far altro che migliorare...

Reply With Quote
Old 11-03-2008, 11:11 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
no guarda, uno steward palermitano mi ha detto che non potevo tenerle perchè potevano essere oggetti contundenti e se le è portate via tutte ....piaciute?!?? a chi non piacciono le chiquita??

Ma come non lo sapevi???
"Mi raccomando Lillo... se vai a Palermo... Non toccare le banane!!!"

Reply With Quote
Old 11-03-2008, 11:43 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
suvvia Bax...questo è il dinho di cui vi accontentate? mezzo dribbling in tutta la partita quando persino jankulosky saltava mannini da quella parte?

questo è il dinho che abbiamo comprato è costato meno di quaresma e poco più di thiago ...anzi è già + forte di come lo abbiamo comprato e può solo migliorare io già sono soddifatto così

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules