Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 11-03-2008, 11:47 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

bè...non è migliorato un granchè dalla prima giornata eh...io ero scettico,poi mi stavo per ricredere...ora sono di nuovo scettico...è chiaro che ha un piede d'oro e serve sempre(soprattutto senza pirlo e con pato che la passa solo per sbaglio)...però non so se aspettarmi più il dinho funambolo che saltava l'uomo anche quando arrivava il raddoppio

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Reply With Quote
Old 11-04-2008, 12:08 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jwllives
bè...non è migliorato un granchè dalla prima giornata eh...io ero scettico,poi mi stavo per ricredere...ora sono di nuovo scettico...è chiaro che ha un piede d'oro e serve sempre(soprattutto senza pirlo e con pato che la passa solo per sbaglio)...però non so se aspettarmi più il dinho funambolo che saltava l'uomo anche quando arrivava il raddoppio

beh questo costava circa 100 milioni qualche anno fa ...ha 28 anni e la classe non si perde... semmai non la sfrutti al massimo se non hai la forma e a 28 anni con un po' impegno si può recuperare

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 11-04-2008, 12:09 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Tio il problema è quando inizierà a correre...

SE inizierà a correre, visto che non lo fa da 2 anni.....

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Se da fermo mi fà vincere da solo 3 partite, Inter, Sampdoria e Napoli, io non posso far altro che essere contento.

accetto contro l'inter, ma contro samp e napoli??
con la samp, un rigore ed un contropiede con i doriani già in 10, col napoli...HA CROSSATO una punizione, e non era nemmeno granchè, visto che denis aveva anticipato tutti...ha dinho il merito dell'autorete? non credo proprio...però, son contento che siate soddisfatti, vuol dire che vi aspettate veramente poco da lui....

Reply With Quote
Old 11-04-2008, 12:41 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
SE inizierà a correre, visto che non lo fa da 2 anni.....

accetto contro l'inter, ma contro samp e napoli??
con la samp, un rigore ed un contropiede con i doriani già in 10, col napoli...HA CROSSATO una punizione, e non era nemmeno granchè, visto che denis aveva anticipato tutti...ha dinho il merito dell'autorete? non credo proprio...però, son contento che siate soddisfatti, vuol dire che vi aspettate veramente poco da lui....

Capisco le vostre critiche.
Volete vedere anche voi il Dentone blaugrana e molto probabilmente quello non lo rivedrà più nessuno. Un pò come Ronaldo quando se ne andò dall'Inter al Real, quello vero a Madrid non lo hanno visto, ma hanno avuto un grandissimo campione con un rendimento comunque pazzesco e sopra alle attese. Solo gli ultimi 2 anni purtroppo ha avuto dei problemi fisici che gli impedirono la preparazione e ogni acciacco era buono per fermarsi.

Ecco Dinho più o meno sarà questo a Milano, un fenomeno che giocherà con i piedi e la testa, che segnerà gol importanti e che farà sorridere noi tifosi con i suoi lanci millimetrici.

Se poi vorrà tornare come prima, a differenza di Ronaldo, lo potrà fare perchè di infortuni compromettenti non ne ha mai avuti!
Quindi quì parliamo di forza di volontà, di motivazioni, di stimoli, di voglia di fare e voglia di vincere.

Se scommetti il contrario...
Scommettiamo che la scommessa l'hai già persa?

La storia ritorna...
Ronaldo si ruppe, andò al Real, vinse il mondiale e poco dopo il pallone d'oro...
Dinho non si ruppe ma fù, e lo è tuttora, additato di essere finito, viene a Milano, gioca la Uefa come a Parigi il primo anno, l'anno prossimo sarà (scongiuri a parte) in Champions e mi auguro possa vincere il pallone d'oro...

Sto sognando e mi sveglio tutto sudato???
Vedremo!

Reply With Quote
Old 11-04-2008, 01:31 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

mah..io non paragonerei i 2 giocatori....ronaldo (infortuni a parte, chiaro) è stato uno dei grandissimi di sempre (alla maradona per intenderci), dinho no...un grande sicuramente, ma non tra i super (alla zico, ecco..)

di ronaldo al real riporto solo 1 dato...
"In 4 stagioni e mezzo al Real Madrid Ronaldo vanta 177 partite ufficiali con 104 gol" da wiki....

non dico tanto, i ruoli sono diversi e tutto il resto....ma QUESTO ronaldinho, quello delle prime 10 giornate di campionato, vince grazie alla squadra, non vince per la squadra...anzi, spesso e volentieri è un bel lusso, come nel primo tempo di domenica sera.
Poi, lo dico sempre, tutto sta nei punti di vista....o meglio, forse, nel sapersi accontentare....

Reply With Quote
Old 11-04-2008, 05:41 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member

mimmo-44 is on a distinguished road

CarissimoTiolucas!!!

Ti devo contradire sulla prima frase,Maradona era e" resta fino ad oggi ineguagliabile,tutti i paragoni puoi fare ma non con Maradona no! (calciatore sintende). che sia uno dei migliori di sempre lo si puo"accettare,senza alcuna ombra di dubbio.

Reply With Quote
Old 11-04-2008, 10:02 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
mah..io non paragonerei i 2 giocatori....ronaldo (infortuni a parte, chiaro) è stato uno dei grandissimi di sempre (alla maradona per intenderci), dinho no...un grande sicuramente, ma non tra i super (alla zico, ecco..)

di ronaldo al real riporto solo 1 dato...
"In 4 stagioni e mezzo al Real Madrid Ronaldo vanta 177 partite ufficiali con 104 gol" da wiki....

non dico tanto, i ruoli sono diversi e tutto il resto....ma QUESTO ronaldinho, quello delle prime 10 giornate di campionato, vince grazie alla squadra, non vince per la squadra...anzi, spesso e volentieri è un bel lusso, come nel primo tempo di domenica sera.
Poi, lo dico sempre, tutto sta nei punti di vista....o meglio, forse, nel sapersi accontentare....

Il paragone non è sul ruolo ma sulla stessa tipologia di storia.
Due giocatori additati di essere finiti, due giocatori che seppur per situazioni differenti hanno sofferto e subito critiche di ogni tipo.

Sia il Real non ha visto il vero Ronaldo, quello dell'Inter, così il Milan non vedrà il vero Dinho, quello del Barça, ma Milano vedrà comunque un giocatore dal rendimento altissimo come lo è stato quello di Ronaldo a Madrid.

Per ora, Uefa esclusa, ha giocato:

Contro il Bologna... assist ad Ambrosini gol, più altri vari non sfruttati, partita persa.

Contro il Genoa... primo tempo opaco e poi sostituito, partita persa.

Contro la Lazio... 20 minuti partita già chiusa sul 4 a 1.

Contro la Reggina... non ha giocato.

Contro l'Inter... il gol vittoria.

Contro il Cagliari... 70 minuti partita orribile 0 a 0.

Contro la Sampdoria... 2 gol e 1 assist.

Contro l'Atalanta... 70 minuti opachi, partita vinta.

Contro il Siena... non ha giocato.

Contro il Napoli... autogol di Denis su suo tiro/cross e secondo tempo vivace con ottimi spunti, due tiri in porta con un miracolo di Iezzo.

Solo in campionato:
Minuti giocati: 562
Gol: 3
Assist: 2 + tiro/cross al Napoli

Da un giocatore finito, che rappresenta il passato, vecchio, ciccione, eccetera, per ora posso dire di essere soddisfatto del suo rendimento.
E può solo migliorare...

Last edited by Baxaras : 11-04-2008 at 10:04 PM.

Reply With Quote
Old 11-09-2008, 12:08 AM
alma alma is offline
Moderator

alma's Avatar

alma is on a distinguished road

Tu sta tranquillo!
...e voi SISSIGNOri!...stasera non si posta!
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua

Reply With Quote
Old 11-09-2008, 12:47 AM
romans romans is offline
Senior Member

romans's Avatar

romans is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by alma
Tu sta tranquillo!
...e voi SISSIGNOri!...stasera non si posta!

...uè, ciccino, attento, che ti spezzo le braccine.

Reply With Quote
Old 11-09-2008, 07:03 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

ancora 3 punti nel recupero
l'inter non molla e si riprende la testa... difficilmente il milan fa bottino pieno
napoli e lazio tengono il passo
del piero sta cominciando a fare schifo...quando è troppo è troppo la potrebbe anche sbagliare qualche punizione

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules