|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
potresti collegare l'entrata audio a oddcast tramite il server jack e quindi ti ritroveresti a fare lo stream in shoutcast
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
mi dai un link per una guida su oddcast (o una dritta per settare l'entrata) che credo lo potrò trovare nelle repository vero!??
|
|
|||
|
|||
nelle ultime 2 settimane ha cambiato nome...ora si chiama edcast: http://www.oddsock.org/tools/edcast_jack/ ovviamente tra le porte di jack usa quelle riferite all'ingresso della scheda audio (oppure prova a il plugin per xmms)
ti consiglio di sperimentare queste cose con musix perchè ti autoconfigura il server jack ...su ubuntu non son ancora riuscito a farlo funzionare
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
mi sembra un buon compromesso... ma sempre per migliorare le prestazioni e soprattutto i problemi ora sono con wireless ed una usb adapter della dlink... usando ndiswrapper però non riesco a configurarla... c'è altra strada!??
|
|
|||
|
|||
ciao Ogher... ho trovato questo interessante programma... campcaster...
www.campware.org gira su ubuntu e addirittura sembra essere dentro a questo progetto ubuntustudio che io sto per usare ora... mi dici cosa ne pensi?!? |
|
|||
|
|||
se non sbaglio campcaster serve solo per la trasmissione via etere
|
|||
|
|||
si... ma se io faccio uscire l'audio e poi lo metto nel secondo pc mandandolo in streaming utilizzando un qualche altro programma ho risolto il problema di sam che mi si blocca continuamente... tra l'altro usa gstreamer in live campcaster...
ma ubuntustudio l'hai mai sentito?!? |
|
|||
|
|||
di ubuntu studio ho letto qualcosa in sti giorni ed effettivamente sembra la distro che fa al caso tuo..
ora sto compilando campcaster e vedo cosa si può fare, ho letto che ci dovrebbero essere delle patch per deviare l'uscita su jack e da lì poi puoi usare shoutcast o quel che ti serve le soluzioni che usano due pc secondo me non sono praticabili...sono solo uno spreco, un pc basta e avanza è solo questione di trovare la giusta configurazione Edit: su ubuntustudio c'è jack già configurato?
|
|||
|
|||
non riesco ad installare ubuntu studio da dvd perchè mi dice che non riesce a configurare il cd... ora vediamo se riesco in altro modo... finora non riesco a fare nulla... per campcaster ho diversi problemi tra cui l'organizzazione delle playlist che è molto poco intuitiva... vedremo!!!
|
|
|||
|
|||
perchè se apro lo scratchpad di Campcaster e do il play mi dice che "Gstreamer could not open the decoder"
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|