|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
qualcuno ha qualche novità a riguardo?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
EvoX CAST - La TV Verita' -Posso tranquillamente dirti che noi di EvoX CAST, che e' un circuitino nuovo nuovo, stiamo testando il nostro canale su questo Network, che a prima vista risulta abbastanza stabile.
Se qualcuno puo' a sua volta testare il segnale al canale N° 1005 audio e video e successivamente di postare i risultati, ci farebbe un favore per aiutarci a capire quanto puo' essere proficuo il progetto, in termini reali Se i test nel periodo di 1 mese, quasi tutti i giorni, fossero incorraggianti, non nascondiamo il nostro interesse a mantenere questo canale generalista attivo su tale Network Grazie dello spazio. |
|
|||
|
|||
umh...ho un problema, ho provato a installare più volte Toxic ma il download mi si ferma al 35%...???
|
|
|||
|
|||
niente mi si blocca dicendo che è impossibile eseguire il download dell'applicazione...qualche consiglio?
|
|
|||
|
|||
Che ne è del "muto" Toxic?....tutti intoxicati??!
|
|||
|
|||
gli è venuta una intoxicazione
|
|
|||
|
|||
A me ora da un errore fin dall'apertura,o meglio dalla non-apertura perché nemmeno posso far più il log-in.
Anche ad altri o è un baco mio? NET Runtime 2.0 Error EventType clr20r3, P1 toxic-peer.exe, P2 1.0.0.0, P3 47d6a449, P4 toxic-peer, P5 1.0.0.0, P6 47d6a449, P7 26, P8 e9, P9 system.invalidoperationexception, P10 NIL.
|
|||
|
|||
Ah io visto che si sono persi nei meandri del web l'ho disinstallato dalla memoria del pc e dalla mia
|
|
|||
|
|||
Non incoraggiarmi!Già lo avevo pensato,ma è un progetto italiano,magari non del tutto...urbano ,ma italiano! ...chissà che torni!
|
|||
|
|||
ciaociaociaociaociaociaociaociaociao
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|