|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ciao Ogher... a pochi giorni dall'apertura ufficiale non posso studiare Campcastere nemmeno usare Sam... la questione quindi è:
usando vlc o xmms o audacious... l'unico modo per programmare la partenza di playlist ad una determinata ora (senza far partire lo stream però) è possibile solo come mi avevi scritto pagine fa?!? quale dei tre è emglio!?? campcaster intanto lo studio su pc a parte ma è difficle... la questione gstreamer è complessa e poi è molto impegnativo per la cpu e spesso di blocca... son un po' arenato |
|
|||
|
|||
la soluzione migliore è xmms+oddcast però è difficiletta da configurare.
il nuovo vlc da repository intrepid ha la possibilità di stremmare su shoutcast e magari han anche risolto il problema della playlist (ad ogni transizione si interrompe lo stream remoto)
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
ma che versione è quella di vlc di repository intrepid... oppure, come faccio a fare update da hardy ad intrepid?!?
cioè posso scaricarmi l'ultima versione dal sito vlc oppure meglio fare l'update generale di ubunttu... ah, ubuntu studio non configura automaticamente tutto e poi per la musica non è un granche... ottima invece per i pacchetti grafici e video... ma credo che impostando bene ubuntu sia comunque meglio |
|
|||
|
|||
la 0.9.4 compilala a manina o cerca un repository con le nightly builds di vlc...su gutsy son sicuro di averlo avuto nella sources.list...
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
già che c'ero ho fatto update ad intrepid... grazie signor linux, le farò sapere |
|
|||
|
|||
quella che ho io dopo l'update è solo con possibilità stream icecast... non mi va la wireless quindi le repository a domani...ho un esserino da curare ora
|
|
|||
|
|||
realmente non trovo lo stream shoucast... son scemo io?!?
|
|
|||
|
|||
il silenzio è un modo per dirmi che sono realmente scemo io?!?
no proprio non trovo shoutcast... potrei usare icecast ma non ne ho ancora capito le differenze tecniche... tra l'altro costerebbe pure meno e se non ho capito male c'è anche la possibilità di installarlo su un eventuale mio server |
|
|||
|
|||
Quote:
son scemo io...durante la settimana non ho linux a portata di mano e mi ricordavo male...c'è solo icecast
|
|||
|
|||
bon... faccio icecast... appena mi scade il mese di shoutcast passo a icecast... ma le differenze tra i due?!?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|