|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
chi mette torino palermo 2 è pubblicamente scomunicato
|
|
|||
|
|||
Chievo - Juventus 2 --1,55--
Genoa - Reggina 1 --1,45-- Lazio - Siena 1 --1,55-- Pronostico minimo... 3 .. .. sbaglio sempre... provo il minimo sforzo allora!!!!! |
|
|||
|
|||
Bologna - Roma-------2---->1,75
Fiorentina - Atalanta--1--->1,50 Inter - Udinese-----X----->3,60 Lazio - Siena-------1----->1,55 Napoli - Sampdoria--1---->1,75 Punteggio: 26 |
|
|||
|
|||
Bologna - Roma-------2---->1,75
Torino-pal X 3,1 Le Mi 2 1,55 Na samp 2 4,55 37,84 |
|
|||
|
|||
Quote:
fanculo, già mi son bruciato i pronostici |
|
|||
|
|||
chievo-juventus 2
fiorentina-atalanta 1 genoa-reggina 1 lazio-siena 1 lecce-milan 2 napoli-samp 1 |
|
|||
|
|||
Quote:
Pure io.... dannato Cicinho. Mi dovrò giochare gli altri alla snai mannaggia! |
|
|||
|
|||
Quote:
ho appena visto il gol...secondo me lo ha fatto apposta io mi ero giocato il 2 non come risultato ma come goal, peccato però che avevo l'under dell'arsenal e mi è andato in mona tutto [PICCOLO OT sul bar dove gioco] SOAVE. Eccezionale vincita venerdì pomeriggio al bar Tre Garofani: due signori sui 70 anni ordinano da bere e comprano il biglietto fortunato Quel «tre» vale 500mila euro I vincitori del gratta e vinci «Il Milionario» sono subito corsi in banca: «Non abitano in paese ma qui hanno dei parenti» Paola Dalli Cani Gratta, vince 500 mila euro e porta subito il fortunato biglietto in banca: scenario il bar «Tre Garofani» di via Roma, a Soave, venerdì attorno alle 15.30. Protagonisti due distinti signori sulla settantina entrati per bere qualcosa e usciti con tra le mani il biglietto «mezzomilionario». «Io quei signori non li avevo mai visti. Sono entrati, hanno ordinato da bere e si sono intrattenuti alcuni minuti a chiacchierare. Hanno visto appese le cartelle del Milionario e mi hanno chiesto uno o due biglietti, onestamente non ricordo di preciso», racconta ancora stupita Sabrina Signorato, la barista trentenne che venerdì pomeriggio stava dietro il bancone. Se ne sono andati e dopo un po’ sono tornati chiedendomi solo se più tardi sarei stata ancora lì perché avevano una bella notizia da darmi». La ragazza non capisce, ma passa qualche minuto e piomba al bar uno dei ben informati del paese: «Ho visto tutto, hanno fatto una bella vincita e adesso sono in banca». La ragazza rimane di sasso: «Non ci credevo perché quel biglietto ce l’ho avuto tra le mani anche io». Dopo un’ora i due signori ritornano al bar assieme a un paio di cassieri della attigua filiale della San Paolo Imi, la banca che, coincidenza, ha la concessione per il pagamento delle grosse vincite di questi concorsi. «Ordinano da bere e offrono da bere a chi è nel locale. Poi, finchè parlano tra loro, qualcuno si rivolge a quel signore sulla settantina e gli chiede se non mi ha ancora dato la notizia. Al che quello si gira e ammette: 500 mila euro». La prova sta nella fotocopia del biglietto che da venerdì sera, ingrandita, campeggia al bar. Poco manca che Sabrina caschi per terra, pensa a che ci avrebbe fatto lei con una cifra simile, «avrei pagato la casa che sto facendo venir su con mio moroso, e cambiato la macchina, e fatto regali….». A riportarla sulla terra sono ancora i due signori che vanno alla cassa, pagano circa 20 euro di consumazioni e le promettono solo che torneranno. E Sabrina resta così, con un palmo di naso, «rassegnata davanti a quella fotocopia col numero 3 che valeva mezzo milione». Per gli amanti della cabala si può dire che il biglietto era il numero 26 di un blocchetto da 60 tagliandi e che i numeri da cercare sotto la pellicola argentata da grattare erano il 17, il 12, il 2, il 26 e, appunto, il 3 che valeva 500 mila euro. Sabrina conferma di non avere mai visto quei due uomini, «anche se al bar dicono che passano spesso. Non abitano a Soave, sono veronesi, ma qui hanno dei parenti. Se mi aspetto qualcosa?», dice la ragazza. «Beh, loro hanno detto che torneranno e quindi… insomma, se vorranno darmi una mancetta è ben accetta». Al bar e fuori, però, la vincita non è l’argomento del giorno: «La voce ha fatto il giro in fretta», conferma Valentino Burato, il titolare del bar, «ma di feste nemmeno l’ombra probabilmente perché a vincere non è stata una persona del paese. Ho fatto io un brindisi con chi c’era al bar a tarda sera, venerdì, e qualcuno mi ha anche accusato di averlo fatto apposta». Lo conferma anche Sabrina Posenato: «Più di qualcuno mi ha dato la colpa. Ma ti pare che se sapevo che quel biglietto da 5 euro ne valeva 500 mila non me lo compravo io?». Tra i tavolini dei bar c’è qualcuno che rimbrotta: «Tanto clamore: con 500 mila euro non te fè gnente». E Valentino Burato pronto: «E’ vero! Chi non ha in tasca 500 mila euro?». Il primo ad averci guadagnato dalla vincita record è stato proprio il bar: «Col passaparola è iniziata la corsa al biglietto. Sono stato costretto a comprarne interi blocchetti da altre ricevitorie per star dietro alla richiesta, ma per vederne un altro da mezzo milione chissà quanto passerà». tratto dall'Arena |
|
|||
|
|||
Quote:
sogna sogna
|
|||
|
|||
Quote:
e ora devo sperare ancora nelle spagnole incrociamo le dita intanto qui mi pappo altri 30 punti
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|