|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
beffato in extremis da cruz
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Qua non ho preso punti ma 60 euri da Totosì si perchè non avevo giocato il 2 del Palermo
Complimenti Zibibbo e anche a Spru che con i suoi 3 pt fa un grande balzo in classifica! |
|
|||
|
|||
Quote:
Quoto.. obiettivo raggiunto!!! Quote:
Ecco che la tattica.. massimo risultato con il minimo sforza.. ha fruttato!!!! All'alba dell'undicesima giornata entro in classifica.. a piccoli passettini sarebbe il caso di dire.. |
|
|||
|
|||
Quote:
zitto caxxo. zitto.... anche alla snai per diana!
|
|||
|
|||
Quote:
per diana?? ma ha segnato cruz... diana gioca nel toro scherzo.... mi spiace per te .. non tanto x il giochino...ma perdere alla snai al 91' fa incazz...... |
|
|||
|
|||
porca putt...
ho "sbagliato" la scommessa odierna nel senzo che ho messo una partita di domani e ora devo aspettare 24h per sapere se vinco fra l'altro è quella meno quotata 1.15 e se mi fa saltare la vincita spacco tutto speriamo bene
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Complimenti anche a Pepè, 12 punti per lui |
|
|||
|
|||
Classifica aggiornata.
|
|
|||
|
|||
3° posto in solitario e unico ad aver vinto 2 giornate
ma soprattutto intasco 81€ ( mi mancava il benfica, siamo all'80° ma sul 3-0 dovrebbe farcela ) ..peccato che non ho messo il torino perchè giocava di sabato
|
|||
|
|||
Quote:
lo so che è tardi per dirlo ... ma se ti manca solo una partita quella del giorno dopo (come la pillola ) per vincere parecchio ed è data solo a 1.15 allora la quota x2 sarà interessante..(da 1.15 in genere quota per x2 è 4 o 4.5) ti giochi una piccola parte della potenziale vincita su x2 e sei coperto in ogni caso se esce 1 vinci un po meno ma vinci se esce x o 2 ti incaxxx perchè perdi la bolletta ma almeno vinci qualcosina.. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|