|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
la mancata espulsione di cordoba oggi è una cosa difficilmente spiegabile con il buon senso...è incredibile!!! si può discutere su tutto nel calcio, dal rigore dubbio alla volontarietà ai fuorigioco...ma non si può discutere su quell'entrata...ma come fa un arbitro a non espellere?? e non ditemi che non lo ha visto, perchè lo ha ammonito....
|
|||
|
|||
Quote:
la mancata espulsione di Sissoko oggi è una cosa difficilmente spiegabile con il buon senso...è incredibile!!! si può discutere su tutto nel calcio, dal rigore dubbio alla volontarietà ai fuorigioco...ma non si può discutere su quel fallo di reazione...ma come fa un arbitro a non espellere?? e non ditemi che non lo ha visto perchè non lo ha ammonito.... Last edited by travis bickle : 11-09-2008 at 11:34 PM. |
|
|||
|
|||
grande travis
ammetto che non ho visto nessun servizio delle altre partite, mentre l'inter l'ho vista live e quell'entrataccia era davvero brutta, ma lamentarsi qui non ha senso come previsto nel mio precedente post il milan pareggia e l'inter ritorna in testa r80 segna ancora bella sta classifica altalenante
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
ma quale fallo di reazione?
gli ha rubato il pallone regolarmente e ha fatto un falletto da dietro (quindi dove sta la reazione? )... secondo me era ammonizione per sissoko non espulsione... non esageriamo
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
ma sto r80 segna e basta... granchè ultimamente non fa... e non si può farsi pareggiare in quel modo al 92' contro una squadra che era già tanto se passava la metà campo...
Un paio di considerazioni: 1) Borriello non gioca male, ma sarebbe meglio metterla dentro... serve un attaccante serio 2) Flamini... non ho ancora capito quale sia la sua utilità e perchè lo paghiamo 4,5 mln... oserei dire che alla juve non è andata così male non prendendolo... 3) Ronaldinho e Kakà spenti tutti e due. Il secondo spentissimo, il primo idem, gol a parte. 4) La coppia Favalli-Bonera... possibile che Kaladze e Senderos non siano mai pronti?
|
|||
|
|||
Quote:
Per carità il rosso non si discute...è passato sottosilenzio perchè i giornalisti si sono divertiti a fare paragoni Mancini-Mou...tutti a rimpiangere il Mancio..almeno si aveva la CERTEZZA di uscire dalla coppa a Marzo... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma si...immunità parlamentare per Sissoko..dopo Rattuso anche lui... |
|
|||
|
|||
ma chi ha detto immunità?
quello non è un fallo da rosso... suvvia contro il palermo è stato giustamente espulso, oggi andava ammonito... espulso direttamente mi sembra mooooooooooolto esagerato... (lo so che ci speravi così non te lo trovavi contro di voi, ma mi spiace per te ci sarà ) @giammy: per come è r80 già è molto che vi sta segnando...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Quello di Muntari contro il Catania era da rosso come intensità del gesto?No..fatti una domanda datti una risposta... |
|
|||
|
|||
muntari ha reagito ad un fallo?
la domanda l'ho fatta... adesso dammi una risposta perchè non ricordo l'accaduto
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|