|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
satellitiraga ma come si puo fare che la mia parabola prenda tutti i satelliti automaticamente senza doverla spostare io a mano???? es: io prendo astra e hotbird ma senza spostarla a mano vorrei che prenda anche arabsat sirus amos ecc.. si puo fare?? grazie in anticipo
|
|
|||
|
|||
Certo, esiste la parabola motorizzata, ma quella è l'unica soluzione.
Infatti se prendi astra e hotbird significa che hai già il dual feed e quei satelliti sono gli unici che puoi prendere. Per poterne prendere altri (senza dover spostare la parabola a mano), puoi solo comprare un motore, non c'è altro che si possa fare purtroppo. Ciao. |
|
|||
|
|||
ehehe ce l'avevo uno ma si e rotto subito ma mi sai dire + o - i prezzi??? e poi il motore si puo comprare a parte oppure si deve comprare incorporato con le parabole
|
|
|||
|
|||
No, il motore lo puoi comprare a parte, basta che sia adatto alle dimensioni della tua parabola. Comunque leggi qui:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...1&page=12&pp=10 Su quella pagina ci sono consigli utili e relativi prezzi. |
|
|||
|
|||
ah un altra domanda ma si possono vedere i canali che si vedono in streaming x esempio cctv 5 shanghai ecc.. con il motore??? e poi su quale satellite si trovano
|
|
|||
|
|||
Quote:
no, è fisicamente impossibile i satelliti in questione sono oltre la curvatura terrestre, da noi dei cctv si prende solo il 9. se vuoi risparmiare puoi prendere il satracer3 ottimo rapporto qualità prezzo ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
quindi questo dipende xche la cina sia molto lontano e nn riusciamo a ricevere i segnali nemmeno se curviamo la parabola al massimo con il motore
|
|
|||
|
|||
Quote:
oltre il problema della distanza (e quindi del segnale scarso) c'è anche il problema che è materialmente impossibile puntare tali satelliti dato che sono dietro la curvatura terrestre. io ho il satracer 3 e dal nord con parabola da 80cm prendo i satelliti dai 30W ai 42E
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
...e il 4! |
|
|||
|
|||
Quote:
se sei uno a cui piace smanettare potresti anche montarti un multifeed....potresti arrivare a puntare contemporaneamente anche 6-7 satelliti....però non è una cosa semplicissima, ci vuole passione nel farlo
|
|