|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Nuovo software Open Source: ACTlab TVciao, continuano a nascere emuli di Cool, questo progetto dovrebbe vedere la luce oggi, dateci una occhiata http://actlab.tv/philosophy.htm .
Da quello che si legge e' simile come concetto a Cybersky, ha server e client, e' in streaming e quindi senza necessita' di buffer, non usa BitTorrent ma un protocollo sempre P2p ma migliorativo rispetto a BT, necessita' di linee veloci, e' un progetto OpenSource nato ad Austin del Texas nella locale Universita . Sembrerebbe una bomba, solo che era annunciato x oggi l'inizio della distribuzione del software, ma ancora nulla da fare, vedremo come si evolve la situazione ... ciao ![]() |
|
|||
|
|||
![]() grazie! vedremo come si evolve la questione
|
|
|||
|
|||
![]() si conoscevo.. ma aspettavo che nascesse..
tra il dire e il fare c'č di mezzo il mare.. cybersky docet... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh ma li conosci tutti!!!!!!!! ![]() ![]()
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Speriamo nn faccia la fine di Cybersky e speriamo che lo uppino in giornata perchč ora nn č ancora disponibile.
![]() Lo streaming č la mia religione e e il mio pc č il mio profeta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quasi tutti.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() COme pensavo.. dal sito il produttore ha rinviato a data da definire l'uscita di questo software..
Non c'č niente da fare .. i cinesi sono troppo avanti... Last edited by SmAiL : 06-22-2005 at 01:52 PM. |
|
|||
|
|||
![]() finalmenteciao, si comincia a vedre qualcosa, come promesso sono in distribuzione le prime versioni del prg, per ora del player, speriamo a breve anche del modulo server
![]() http://actlab.tv/alluvium_beta2.htm |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' un player o cosa? Si possono gią vedere canali televisivi?
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() prime impressionidunque mi sono scaricato il player e l'ho installato, sono compresi i sorgenti, (attenzione che richiede il Java Runtime 1.5.x, se gia l'avete installato disattivate la realtiva opzione durante l'installazione del player o dara' errore), al momento non crea menu ma dentro la cartella che avete creato durante l'installazione (di default C:\Programmi\Alluvium\) c'e' tutto il necessario, il player lo trovate dentro /tools.
Fatta questo mi sono scaricato i trailer gia' disponibili, il player contatta il loro server, sono grossi file, l'Avi supera i 25mb, sono x il momento esempi, bisogna ancora aspettare che venga rilasciato anche il server e una prima lista di canali, ma l'attesa non dovrebbe essere lunga, in 1 settimana hanno gia rilasciato 3 versioni di questo player, entro la fine di questo mese si dovrebbe avere qualcosa di concreto, entro settembre qualcosa di veramente utilizzabile ![]() ciao |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|