|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FORMAZIONE ENTRO LE ORE 18 DI DOMANI!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Ho sbagliato sezione.. k sbadato!!!
|
|
|||
|
|||
spostato
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Domanda: Ke voi sappiate domani gente come Buffon o Trezeguet potrebbe prendere 6?!?!
|
|
|||
|
|||
Quindi fatemi capire bene prima che io inserisca la formazione, la mia domanda è: se io metto un giocatore di juve o genoa facciamo il caso di Amauri (ad esempio) in formazione e stasera segna, il gol vale o prende lo stesso il 6 senza che venga contato il gol?
grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
Anche se segna prende sempre 6 ... se prende un cartellino rosso sempre 6 Ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
Articolo Gazzetta
Tutti 6 in Juve-Genoa Giovedì il campionato riparte con Juve-Genoa, anticipata per permettere alla nazionale di rugby di giocare sabato contro l’Argentina all’Olimpico. La Gazzetta, come sempre in questi casi, ha deciso di dare 6 in pagella (senza bonus e malus) ai tutti i giocatori delle due squadre: Juventus e Genoa infatti non avranno squalificati. Attenzione, perché può essere un’arma tattica (e una delusione per chi ha Milito e Del Piero...). Chi usa Magic manager per le leghe private avrà lo stesso trattamento: nel file da scaricare i giocatori dell’anticipo riceveranno un 6. |
|
|||
|
|||
rjfo8zp insuranceryob0yqw zzq3jovo b38d0s0fa jkm88cc8 x1locb4q
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|