|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Qualcuno ha segnalato i tuoi punteggi......ti ripeto oltre al bug di giulia54(risolto con la pulizia di cookies e file *tmp del browser), devi chiedere allo staff di rimuovere il ban |
|
|||
|
|||
Ciao Irenicus,
ma chi ha segnalato i miei punteggi?C'é uno degli ultimi giochi, cioé "Find it Christmas" che ho fatto un record esorbitante, ma ti assicuro che é venuto da solo, io ho cliccato "play again" ed é partito da 200000. Mi puoi dire come faccio a contattare lo staff?E dimmi, come mai Contessa che mi ha RUBATO decine di record gioca sempre tranquillamente e a me che gioco regolare mi bannano? Comunque grazie dei consigli e tanti saluti monello67 |
|
|||
|
|||
Quote:
credo che sia proprio quello il gioco...contessa è roba vecchia... be teoricamente dovrebbe già leggere il post..altrimenti mandagli un messaggio privato o clicca su contatta staff |
|
|||
|
|||
va bene ti sbanniamo... attendi
|
|
|||
|
|||
grazie staff, la prossima volta che avete intenzione di bannarmi potreste almeno avvisare e descrivere il motivo di tale azione, almeno ci si potrebbe chiarire, comunque grazie e spero che in futuro tutto vada per il verso giusto.
Grazie anche a te Irenicus per l'interessamento e per il supporto, buon divertimento ai giochi. Ciao, monello67 |
|
|||
|
|||
grazie staff, io attendo, ma per quanto tempo?
Quote:
|
|
|||
|
|||
il tuo account e' attivo.
|
|
|||
|
|||
Ciao Staff,
ti segnalo che c'è un utente che usa il cheat su giochi non funzionanti, te ne riporto solo alcuni http://www.coolstreaming.us/forum/arcade/game/364.html http://www.coolstreaming.us/forum/arcade/game/336.html http://www.coolstreaming.us/forum/arcade/game/208.html |
|
|||
|
|||
utente bannato e stiamo rimuovendo tutti i record.
|
|
|||
|
|||
Salve,
segnalo che questo account è stato bannato dall'arcade per ragioni del tutto discutibili, le quali, fra l'altro, andrebbero comunicate e discusse con l'interessato prima di procedere al ban (tanto più che esistono i pm) come chiedeva in precedenza, per un altro disguido, Monello67. Qualora la causa del mio ban sia la realizzazione di diversi record consecutivi, voglio dire che tali record sono stati ottenuti in modo non ortodosso ma con punteggio regolarmente conquistato e SOLTANTO PRESSO GIOCHI PRIVI DI ALCUN ALTRO PUNTEGGIO IN CLASSIFICA, ossia non togliendo posizioni a nessuno. Mi chiedo perché invece non si sia ancora bannato chi ha ottenuto il primo posto in modo irregolare in giochi fra i più frequentati, come ad esempio il più giocato, pacman. Si banni chi ruba posizioni agli altri e non chi non ruba nulla a nessuno. Se alcuni giochi non vanno utilizzati, bisogna casomai toglierli. Non bannare chi li usa. Mi pare inoltre ridicolo che consideriate regolari giochi col punteggio rovescio o a tempo, nei quali si aggiudica il primo posto il pagliaccio che lascia acceso il pc per tre giorni. Chiedo cortesemente di rimuovere il ban grazie uuuhh |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|