|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
io la vedo cosi"!!!Finche"Seedorf,e"Gattuso sono in splendida forma li in mezzo si possono concedere anche dei piccoli errori ,se"viene a mancare il lavoro di questi due saranno tempi duri per il milan.
|
|
|||
|
|||
Quote:
In mezzo ci vanno a scalare Kakà (alla Totti) Dinho e Pato. Saremmo molto più pericolosi che con Borriello che fà lo stesso gioco di Gilardino ma in maniera peggiore perchè ha un piede solo. Per il resto sono pronto a scommettere che se continuerà così, verrà massacrato peggio del Gila... |
|
|||
|
|||
Quote:
E' distratto dalle "voci" che circolano di Belen sull'isola |
|
|||
|
|||
+ che voci, CORNA
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Santa Rosalia,pensaci tu!Ti prometto una novena!
|
|||
|
|||
Quote:
sarete direttamente voi a pensarci domenica palermo - ibrahimovictagliavento 0-2 primo tempo equilibrato poi con i giocatori ancora negli spogliatoi la prodezza di vibra cambia l'intero secondo tempo e dopo l'ottimo tagliavento s'inventa la punizione del 2-0 P.s. pietrosanero ma da quand'è che ficarra fa le telecronache del palermo su rgs?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Sì,ma stavolta Santa Lucia...molto più onorata ié!
|
|||
|
|||
il nemico no. 1 del palermo e' il suo presidente. se lo cacciano fanno il miglior acquisto dell'anno.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Mamma mia Tagliavento ieri è stato assurdo, nel secondo tempo aveva il fischietto in mano ogni due secondi. Comunque punizione a parte, nella seconda frazione è stato un'orribile Palermo. Ballardini ha messo 4 punte per la disperazione ma si è dimenticato completamente il centrocampo... Fossi in Zamparini sarei incaxxatissimo!!! Non fosse stato per Fontana la partita finiva 4 a 0. |
|
|||
|
|||
io ho potuto vedere solo il primo tempo ieri....e fin lì ottimo palermo,che ha rischiato solo in un paio di occasioni,creando 6-7 occasioni!
poi nella ripresa...sono dovuto uscire, e il palermo ha sentito pesantemente la mia assenza! tant'è che dopo 30 secondo quell'elemento di sbarco di balzaretti lascia tirare ibraimovic da solo che trova un fontana distratto ed è 1-0 sull'arbitraggio....bastava vedere il primo tempo ed alcune decisoni come le non ammonizioni a maicon (DIFFIDATO e saltava la juve) e di viera, ma anche un fallo di migliaccio non sanzionato, per capire che lasciava correre! falso! poi ha iniziato a fischiare tutti i contatti...rompendo il gioco...e non solo quello |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|