|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Zenga ha fatto non bene..benissimo... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ricordo altre faccine l'anno scorso..come è quest'anno vi stanno bene gli aiutini?Tra l'altro questo tipo di partite l'anno scorso finivano 3-0 non 1-0...la squadra zoppicava quest'anno cammina... |
|
|||
|
|||
Quote:
prendermela io? se sono il primo a "evedenziare" gli "errori" pro e contro al milan, così come per le altre ovvio che non posso neanche leggere che i rigori sono tutti regalati perchè consecutivi se vai in aria con le braccia che svolazzano sei scemo tu (difensore) mica l'arbitro che fischia ... quello di oggi è più che inesistente...leggi il mio post la differenza è che io evidenzio TUTTI gli "errori" voi lo fate solo quando non godete .... viva i decreti adminchiam
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
ovviamente le faccine ridenti erano ironiche....
|
|||
|
|||
ma guarda un pò: gli arbitri sbagliano... hanno iniziato adesso a sbagliare...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Spero faccia la fine di Malesani... bene al girone d'andata e poi dritto dritto in serie b... Che macchietta patetica! |
|
|||
|
|||
Quote:
Zibibbo io ti capisco tantissimo. E' difficile passare per sportivi quando lo si è per davvero, è più facile fare i finti in Italia, un pò come quello che sta succedendo con gli allenatori. Se non sei arrogante, se non sei spocchioso, se non ti lamenti sempre e comunque (Ancelotti compreso con la caduta di stile dopo Lecce!), se non fai le scenette e le polemiche, quì! da noi, vieni poco considerato. Se prima ero speranzoso di un possibile cambiamento, ora sto iniziando a stancarmi di questa mentalità, è davvero brutto vedere sempre solo quello che fà comodo, oltre a reputarlo un comportamento poco sportivo è triste vivere monocolor, l'acobaleno è così bello! |
|
|||
|
|||
Quote:
questo è quello che i finti buonisti non accetteranno mai....il pensiero che ora gli arbitri sbagliano, mentre prima c'era un disegno dietro gli errori ,....poi, per carità, ognuno la pensa come vuole...ma niente finto buonismo! vogliamo riprendere le vecchie discussioni, fresche anche dello scorso campionato??
|
|||
|
|||
come al solito leggete quello che vi conviene e come vi conviene
se scrivo "errore" virgolettato un motivo ci deve essere no? ma si... voi siete le vittime, gli altri finti buonisti visto che parli di vecchie discussioni, rileggiti (se riesci a trovarli) i vari post scritti dal sottoscritto negli anni scorsi (anche prima dello scandalo moggi-galliani e tutti i capi) e dopo ne riparliamo
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
alma ce ne hai di più grandi?
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|