|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
pensa che a me sta ancora su "connecting the channel" |
|
|||
|
|||
Quote:
A me in compenso era arrivato al 65% su WinMediaPL e tutto ad un tratto si è per così dire stabilizzato su un simpatico 14%! ora invece è bloccato a 47% (sti numeri son messi un po' a caso secondo me!)
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
noooooo. Pensa te, ho detto boh lo stacco ESPN ne provo un altro, naturalmente nel momento in cui l'ho staccato è finito il buffer ed è partita un immagine con suono che si è fermata all'istante. Dunque confermo che la velocità di bufferizzazione è lentissima ma prima o poi da qualche parte ci si arriva!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
azz..che sfiga |
|
|||
|
|||
è partito UBC in questo istante, come video scatta un bel po' al momento,l'audio UBC ce l'ha ogni morte di papa...
.....anzi, si è proprio piantato!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. Last edited by jwllives : 06-17-2005 at 11:55 AM. |
|
|||
|
|||
Questo è il mio primo post e quindi ciao a tutti
Il mio problema riguardo a questo programma è il seguente: quando clicco sul file Sop Client.exe, mi viene fuori questo mess. di errore, "Explorer ha eseguito un istruzione non valida nel modulo Navshext. dll in 0187:10010700, ecc. ecc." conseguenza crash totale !!! Chi mi può aiutare ? Grazie a tutti |
|
|||
|
|||
ciao a tutti questo è il mio primo post
da quando l'ho provato sop non mi va , non mi visualizza la lista di canali non so quale possa essere la causa ma se vi può aiutare ho la fibra ottica,un router wireless con 2 pc collegati, kerio personal firewall e synmatec antivirus grazie anticipatamente per qualunque aiuto CIAO |
|
|||
|
|||
Quote:
Intanto assicurati che il firewall dia il permesso a SOP di accedere ad internet.. Sulla porta di default la 29020 non c'è alcuna lista canali perchè il creatore del programma stà risistemando i propri server.. Se configuri SOP sulla porta 29019 invece puoi guardare Sportitalia a altri canali che di tanto in tanto qualcuno manda in streaming.. Maggiori spiegazioni su come configurare SOP le trovi in questo post: http://www.coolstreaming.it/forum/showthread.php?t=959 Enjoy! |
|
|||
|
|||
raga io sop l'ho messo in una cartella e mi compaiono 5 files + 3 cartelle(gui ,streamserver ,update)solo che cliccando sull'icona sop client non mi parte !!!!!perchè?
|
|
|||
|
|||
Uffa, non c'è verso, sulla 19 non ricevo neanche la lista, con e senza firewall. Sulla 20 vedo 3 canali (abc,bbc, raisport?) ma lo status resta "connecting" e non si vede nada. Che puo' essere?
Chao :-) |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|