|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
COme ho psiegato più volte il programma è sotto revisione.. lo stanno migliorando.. quindi è normale non vedere i canali della porta 29020..
Per quanto riguarda la porta 29019 ricontrolla bene tutti i tuoi settaggi perchè stà funzionando.. ci sono 4 canali online al momento.. Ti ricordo ancora una volta l'indirizzo da mettere nella finestra CONFIG: *******sop.deepor.org:29019 |
|
|||
|
|||
Ciao SmAiL, la cosa strana è che io i canali li vedo solo sulla 29020 e non sull'altra.
Sono, nell'ordine, ABC Asia Pacific, BBC World News, Italia Rai Sports. Per i settaggi non credo ci sia molto da fare, ho copiato pari pari quelli che hai postato tu... Boh. Ciao & grazie :-) |
|
|||
|
|||
Aggiornamento: per la prima volta (nel momento in cui ho riattaccato il firewall) è partito il buffering! 1% in media player e 12 % in sop. Potenza del forum, basta scrivere e le cose cominciano a funzionare :-)
|
|
|||
|
|||
Quote:
é ancora più strano dato che io non vedo alcun canale sulla 29020! io li vedo solo sulla 29019!! quando hai scaricato il SOP? |
|
|||
|
|||
Visto che non vedevo la lista, l'ho riscaricato una mezz'oretta fa. Prova anche tu, magari mettilo in un'altra cartella. Su Raisat sta cominciando il biliardo, anzi no, fiorentina-juve :-) Comunque mi dice versione 0.1.0. C'è una chat o ci sentiamo su msn, se ti va?
|
|
|||
|
|||
A me sta andando a scatti... E' da un quarto d'ora circa che ho il programma attivo e va con un buffering medio del 17(18%...
E' normale, devo aspettare un altro po' prima che si stabilizzi o c'è qualcosa che non va? |
|
|||
|
|||
Quote:
Dipende da che canale stai guardando; se si tratta di un canale con qualità bassa è probabile che il buffer sia basso e dunque l'immagine vada a scatti
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Che Fregatura!!!Sono disperato perchè non funziona per niente SOP...
Sto facendo mille tentativi: ho provato anche con Winamp, am NIENTE!! Mi potete spiegare gentilmente se a voi funziona con Windows Media Player. A me proprio per niente e vorrei sapere meglio come si fa ad impostare Videolan. Anche con quest'ultimo ho provato incessantemente, ma senza risultati. Andavo a schiacciare il canale e si apriva nuovamente Windows Media Player 10 che mi dava prima un errore di programma poi di rete...(l'ho spiegato già sul forum problemi con sop... ) .. Chi mi può aiutare ne sono grato e lo scambierò il favore!!! OK, CIAO!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
A me funziona. Non sarà mica un problema del tuo pc?????????
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
Come mai quando apro il programma SOP non riesco a vedere più i canali? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|