|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nn so, da un amico!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma loool che "*****mma" |
|
|||
|
|||
![]() Ciao amici,
io sto in questi giorni PREGANDO perchè COOL STREAMING torni com'era.... Vi PREGO!!!! Quanto manca ancora??? Non ce la faccio + ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CIAO E W COOL STREAMING!!!! P.S. NON HO CAPITO PERCHè QUALCHE DISCUSSIONE NON ME LA FA VEDERE PURE SE SONO REGISTRATO ![]() |
|
|||
|
|||
![]() [IMG]W COOL STREAMING!!!![/IMG] Come mai nessuno mi risponde???
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Vabbeh nessuno è preoccupato oppure nessuno si vuole interessare di cool streaming...
|
|
|||
|
|||
![]() io sono registrato solo da una settimana,scusa ma com'era prima???
|
|
|||
|
|||
![]() Ritengo che sia interesse di tutti e principalmente di chi gestisce questo sito avere news su Coolstreaming.
Se non dicono niente, evidentemente non si sa ancora quando tornerà. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi hai tolto le parole di bocca.Comunque tornerà...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() W Cool Streaming!!!![]() é troppo tempo che lo stiamo aspettando e non arriva: NON è NORMALE STO FATTO!!!!! Poi se si dovevano fare aggiornamenti nn ci voleva così tanto tempo... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Un modo unico e utile per riprendersi da è quello di ritornare in gran forma!!!! (STO PARLANDO DI COOL STREAMING!!!)
![]() ![]() Perciò non vedo l'ora che ritorni con GRANDI NOVITà, com l'inserimento dei nuovi canali scoperti alla grande dallo STAFF!!!! ![]() ![]() VI SALUTO E W COOL STREAMING!!!! Spero che ritornerà anche se non ce la faccio proprio +... di ASPETTARLO e sto pregando purchè si riveda la lista dei canali. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|