Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 11-20-2008, 11:23 AM
pietro14 pietro14 is offline
Senior Member

pietro14's Avatar

pietro14 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Sui 4 rigori si può discutere, tranquillamente ho sempre detto guardando la partita con gli amici, che a mio parere non c'erano.
Ma questo è il calcio, l'anno scorso ne ho visti fischiare 7 uno dietro l'altro inesistenti... certo lo dicevo anche io che era una vergogna ma noto una differenza abis**** tra i due pensieri.

Ossia, l'anno scorso per i tifosi interisti (amici in generale, al bar, per la strada, eccetera) i rigori fischiati a loro c'erano tutti...
Quest'anno sono il primo a dire che invece i nostri non ci sono.

Per il resto non sono d'accordo, qui non si tratta di imparzialità eccetera, se Maggio fà due falli inutili la colpa è solo sua! L'espulsione è da regolamento, se poi il Mellaaaaan ti sta sulle balls e non vuoi che vinca, è un'altro discorso ma attaccarsi alle espulsioni che sono evidentissime non è molto sportivo.

Tra l'altro se vogliamo dirle tutte, come mai allora visto che Sabato c'è il derby d'Italia Maicon non è stato ammonito contro il Palermo?
Come mai settimana scorsa Cordoba è stato solo ammonito facendo un'entrata da macellaio svizzero? Come mai alla Juve hanno fischiato a favore 3 fuorigiochi inesistenti sia contro l'udinese che contro il genoa?
Di episodi ce ne sono tantissimi, se vuoi incaxxarti sui rigori hai tutto il diritto ma non ti offendere poi (discorso generale rivolto a tutti i tifosi) se ti ridono in faccia al primo errore arbitrale a favore della tua squadra.
Non si finisce più facendo così...

Gol contro l'inter in fuorigioco.
Ricordando che persino Collina ha affermato che il gol era regolare, mi sembra un discorso da rosicone interista e lo capisco benissimo.
Si sono visti fare gol da un giocatore che reputavano pagliaccio, finito, una figurina, un ciccione, un ex giocatore, e sai com'è?, vederlo saltare di testa come Gullit e piazzare la palla nel sette, li ha fatti rosicare alla grande

rosicone interista????
nooooooo tutto tranne neroazzurro
forse hai interpretato male il "tono" della mia mail
non sono incaxx per niente, l'errore fa parte del gioco (anche io penso che l'arbitro è uomo e può sbagliare..)
mi spiace xchè ci si avvia al classico campionato con inter juve milan avanti di molto e le altre dietro, quando "senza"errori o errori ben ripartiti potevamo goderci un campionato avvincente.
tanto, diciamoci le cose come stanno:
il campionato lo vinceranno le solite inter milan e forse juve, sono più forti delle altre,(c'è poco da fare..napoli udinese lazio non potranno mai reggere fino alla fine, vedi domenica) allora perchè non farci divertire fino a marzo con un bel gruppone al vertice.
e poi fanno passare la vogli di seguire
esempio domenica sportiva e controcampo con napoli lazio e udinese prime in classifica catania terzo hanno parlato SOLO di milan in crisi juve forte inter bella delle loro partite del mercoledi e poi solo a mezzanotte : ah però c'è anche l'udinese.....CHE PALXXXXX
quello che non mi va è che vengono favorite (in buona fede o no non mi importa) sempre le stesse squadre (e ripeto non ne hanno bisogno).
mi parli di 7 rigori x inter , di favoritismi alla juve,.....
e poi?
le altre squadre?
napoli samp genoa favorite un paio di volte sfavorite altrettante (e ci siamo,è il discorso dell'errore classico, si sbaglia ed è normale)
torino chievo sfavorite tanto favorite poco....
etc etc
ecco la dispartità...
le squadre normali tra dare e avere si avvicinano allo zero o sono in negativo le "grandi" no...
ora rispondo ad alcune cose da te scritte..
"Ossia, l'anno scorso per i tifosi interisti (amici in generale, al bar, per la strada, eccetera) i rigori fischiati a loro c'erano tutti...
Quest'anno sono il primo a dire che invece i nostri non ci sono."

questo fa parte della sportività del tifoso,anche io conosco juventini che non ammetterebberò mai che uno o due scudetti sono quantomai bubbi,o che x loro la juve non ha mai avuto aiuti..sono persone che prendono il calcio troppo seriamente(in effetti 15 anni fa lo prendevo seriamente anche io, ma non a questi livelli)
2) se Maggio fà due falli inutili la colpa è solo sua
d'accordissimo...
la prima ammonizione di maggio pare sia per proteste.
ma perchè zambrotta fa lo stesso fallo su hamisk e non viene ammonito?
perchè giocatori come (vado a caso) gattuso - doni - totti - nedved -
gridano in faccia agli arbitri dal vaff, a schifo - e improperi irripetibili e tutto fila liscio, portanova (siena) parla o protesta civilmente con arbitro deve essere ammonito o esulso?
3)se poi il Mellaaaaan ti sta sulle balls e non vuoi che vinca, è un'altro discorso ma attaccarsi alle espulsioni che sono evidentissime non è molto sportivo.
no il milan non mi sta sulle ball (non più di inter e juve..ma sempre sportivamente per tifo diverso e basta)
anzi ronalhinho kaka mi son molto simpatici meno ambrosini e inzaghi (anche se lo considero un mostro in senso buono, uno fortissimo)
cosi come molti interisti o juventini cruz del piero etc..
ripeto non mi attacco a espulsioni o rigori, va vorrei ogni tanto una moviola che dica:
il chievo in effetti non c'era per loro il rigore ed ha vinto 1-0 sul...(milan juve inter)
ribadisco il concetto
1)mi ritengo sportivo (q.b...quanto basta )
2)vorrei divertirmi di più ,e potenzioalmente questo campionato poteva farci divertie,,,ma ora forse è tardi....
3)vorrei che dei 4 rigori dubbi al milan o dei 7 all'inter o dei gol annullati contro juve, almeno una metà fossero giudicati "normali" cioè pro chievo siena etc....
ciao
alla prossima

Reply With Quote
Old 11-20-2008, 11:38 AM
pietro14 pietro14 is offline
Senior Member

pietro14's Avatar

pietro14 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Parlo in generale, l'ho scritto tra parentesi
E pietro lo sò che non è interista ma evidentemente il Mellaaaan gli starà sulle balls
Ho tanti amici interisti e tutti la pensano così, sarà un caso, non mi piace generalizzare, ma è possibile che tutti, dico tutti quelli che conosco, sostengono che i loro ci sono mentre solo i nostri sono fuffa?

Boh mi viene da ridere

ripeto non mi sta si ball il milan...
se veniamo favoriti lo ammetto,(ci mancherebbe..)
ma vorrei che le regole fossero uguali x tutti
anche il napoli ha avuto favoritismi, ma ripeto è stato anche sfavorito molte volte...
e poi favorito con la juve per 2 rigori lo scorso anno su zalayeta e lavezzi???
ma quando mai !!!! erano nettissimi !!!
anzi dovevano buttare fuori un paio di juventini..se guardate bene le immagini si vede legrottaglia che lega i lacci delle scarpe di zalayeta tra loro il povero panteron (zalayeta...anche se qua alcuni lo chiamano pantegon) inciampa e cade volando modello alitalia (anzi no quella non vola )..quindi danno procurato rigore netto
vedi gliardino...gol di mano...favorito e poi?
hanno pagato ammaramente...
all fine tutto si azzera tranne che per le grandi

Reply With Quote
Old 11-20-2008, 11:45 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

ahaha... grande pietro
sto rotolando dal ridere
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 11-20-2008, 12:47 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietro14
e poi favorito con la juve per 2 rigori lo scorso anno su zalayeta e lavezzi???
ma quando mai !!!! erano nettissimi !!!
anzi dovevano buttare fuori un paio di juventini..se guardate bene le immagini si vede legrottaglia che lega i lacci delle scarpe di zalayeta tra loro il povero panteron (zalayeta...anche se qua alcuni lo chiamano pantegon) inciampa e cade volando modello alitalia (anzi no quella non vola )..quindi danno procurato rigore netto
vedi gliardino...gol di mano...favorito e poi?
hanno pagato ammaramente...
all fine tutto si azzera tranne che per le grandi

Verissimo su questo mi trovi totalmente d'accordo!!!

Scherzi a parte è vero, molte volte ci si diverte poco per il trattamento che adottano i programmi sportivi qui da noi.
Dovrebbero dare molto più spazio alle sorprese e smetterla con queste moviole ossessive.

Last edited by Baxaras : 11-20-2008 at 12:50 PM.

Reply With Quote
Old 11-22-2008, 11:34 PM

compli menti agli onesti... hanno vinto meritatamente
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 11-23-2008, 02:11 AM
Angus Angus is offline
Senior Member

Angus is on a distinguished road

concordo... anche se hanno segnato col giocatore più brutto della serie A e nell'azione meno clamorosa del match (ibra se n'è magnati 2 )

Reply With Quote
Old 11-23-2008, 10:40 AM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member

djvezz82 is on a distinguished road

Penso che contro un Inter così determinata qualsiasi squadra avrebbe perso ieri sera, però chissa se Moratti stanotte è riuscito a dormire vedendo in panchina o in tribuna tutti i suoi investimenti estivi..

Reply With Quote
Old 11-23-2008, 12:35 PM

ma gli obiettivi non parlano ion questi casi?

Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 11-23-2008, 12:35 PM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Sono soddisfatto...abbiamo vinto contro i futuri campioni d'Italia..nano permettendo...

Reply With Quote
Old 11-23-2008, 01:09 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member

mimmo-44 is on a distinguished road
Wink

Caro Trevis!!!

Che centra il nano??? lui poverino non sa"mai niente di quello che succede lo sa"solo dopo aver dato ordini al lecchino Galliani!!! il lavoro s***** lo lascia ad altri lui deve sempre risultare innocente,ormai e" carta conosciuta ,chi crede alla sua buona fede o e"naivo o fa" interesse di parte!!! a fine campionato mi darai ragione!!!

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules