|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
rosicone interista???? nooooooo tutto tranne neroazzurro forse hai interpretato male il "tono" della mia mail non sono incaxx per niente, l'errore fa parte del gioco (anche io penso che l'arbitro è uomo e può sbagliare..) mi spiace xchè ci si avvia al classico campionato con inter juve milan avanti di molto e le altre dietro, quando "senza"errori o errori ben ripartiti potevamo goderci un campionato avvincente. tanto, diciamoci le cose come stanno: il campionato lo vinceranno le solite inter milan e forse juve, sono più forti delle altre,(c'è poco da fare..napoli udinese lazio non potranno mai reggere fino alla fine, vedi domenica) allora perchè non farci divertire fino a marzo con un bel gruppone al vertice. e poi fanno passare la vogli di seguire esempio domenica sportiva e controcampo con napoli lazio e udinese prime in classifica catania terzo hanno parlato SOLO di milan in crisi juve forte inter bella delle loro partite del mercoledi e poi solo a mezzanotte : ah però c'è anche l'udinese.....CHE PALXXXXX quello che non mi va è che vengono favorite (in buona fede o no non mi importa) sempre le stesse squadre (e ripeto non ne hanno bisogno). mi parli di 7 rigori x inter , di favoritismi alla juve,..... e poi? le altre squadre? napoli samp genoa favorite un paio di volte sfavorite altrettante (e ci siamo,è il discorso dell'errore classico, si sbaglia ed è normale) torino chievo sfavorite tanto favorite poco.... etc etc ecco la dispartità... le squadre normali tra dare e avere si avvicinano allo zero o sono in negativo le "grandi" no... ora rispondo ad alcune cose da te scritte.. "Ossia, l'anno scorso per i tifosi interisti (amici in generale, al bar, per la strada, eccetera) i rigori fischiati a loro c'erano tutti... Quest'anno sono il primo a dire che invece i nostri non ci sono." questo fa parte della sportività del tifoso,anche io conosco juventini che non ammetterebberò mai che uno o due scudetti sono quantomai bubbi,o che x loro la juve non ha mai avuto aiuti..sono persone che prendono il calcio troppo seriamente(in effetti 15 anni fa lo prendevo seriamente anche io, ma non a questi livelli) 2) se Maggio fà due falli inutili la colpa è solo sua d'accordissimo... la prima ammonizione di maggio pare sia per proteste. ma perchè zambrotta fa lo stesso fallo su hamisk e non viene ammonito? perchè giocatori come (vado a caso) gattuso - doni - totti - nedved - gridano in faccia agli arbitri dal vaff, a schifo - e improperi irripetibili e tutto fila liscio, portanova (siena) parla o protesta civilmente con arbitro deve essere ammonito o esulso? 3)se poi il Mellaaaaan ti sta sulle balls e non vuoi che vinca, è un'altro discorso ma attaccarsi alle espulsioni che sono evidentissime non è molto sportivo. no il milan non mi sta sulle ball (non più di inter e juve..ma sempre sportivamente per tifo diverso e basta) anzi ronalhinho kaka mi son molto simpatici meno ambrosini e inzaghi (anche se lo considero un mostro in senso buono, uno fortissimo) cosi come molti interisti o juventini cruz del piero etc.. ripeto non mi attacco a espulsioni o rigori, va vorrei ogni tanto una moviola che dica: il chievo in effetti non c'era per loro il rigore ed ha vinto 1-0 sul...(milan juve inter) ribadisco il concetto 1)mi ritengo sportivo (q.b...quanto basta ) 2)vorrei divertirmi di più ,e potenzioalmente questo campionato poteva farci divertie,,,ma ora forse è tardi.... 3)vorrei che dei 4 rigori dubbi al milan o dei 7 all'inter o dei gol annullati contro juve, almeno una metà fossero giudicati "normali" cioè pro chievo siena etc.... ciao alla prossima |
|
|||
|
|||
Quote:
ripeto non mi sta si ball il milan... se veniamo favoriti lo ammetto,(ci mancherebbe..) ma vorrei che le regole fossero uguali x tutti anche il napoli ha avuto favoritismi, ma ripeto è stato anche sfavorito molte volte... e poi favorito con la juve per 2 rigori lo scorso anno su zalayeta e lavezzi??? ma quando mai !!!! erano nettissimi !!! anzi dovevano buttare fuori un paio di juventini..se guardate bene le immagini si vede legrottaglia che lega i lacci delle scarpe di zalayeta tra loro il povero panteron (zalayeta...anche se qua alcuni lo chiamano pantegon) inciampa e cade volando modello alitalia (anzi no quella non vola )..quindi danno procurato rigore netto vedi gliardino...gol di mano...favorito e poi? hanno pagato ammaramente... all fine tutto si azzera tranne che per le grandi |
|
|||
|
|||
ahaha... grande pietro
sto rotolando dal ridere
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Verissimo su questo mi trovi totalmente d'accordo!!! Scherzi a parte è vero, molte volte ci si diverte poco per il trattamento che adottano i programmi sportivi qui da noi. Dovrebbero dare molto più spazio alle sorprese e smetterla con queste moviole ossessive. Last edited by Baxaras : 11-20-2008 at 12:50 PM. |
|
|||
|
|||
compli menti agli onesti... hanno vinto meritatamente
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
concordo... anche se hanno segnato col giocatore più brutto della serie A e nell'azione meno clamorosa del match (ibra se n'è magnati 2 )
|
|
|||
|
|||
Penso che contro un Inter così determinata qualsiasi squadra avrebbe perso ieri sera, però chissa se Moratti stanotte è riuscito a dormire vedendo in panchina o in tribuna tutti i suoi investimenti estivi..
|
|
|||
|
|||
ma gli obiettivi non parlano ion questi casi?
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Sono soddisfatto...abbiamo vinto contro i futuri campioni d'Italia..nano permettendo...
|
|
|||
|
|||
Caro Trevis!!!Che centra il nano??? lui poverino non sa"mai niente di quello che succede lo sa"solo dopo aver dato ordini al lecchino Galliani!!! il lavoro s***** lo lascia ad altri lui deve sempre risultare innocente,ormai e" carta conosciuta ,chi crede alla sua buona fede o e"naivo o fa" interesse di parte!!! a fine campionato mi darai ragione!!!
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|