|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ecco non godi e ti lamenti... vedi i rigori non fischiati ecc. eppure pochi giorni fa sorvolavi su tutto ... secondo i tuoi calcoli doveva finire 1-1...sarebbe stato il miglior risultato
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
secondo me l' 1 a 0 và anche stretto all'Inter, non sò se era l'Inter in super giornata o la Juve in una serata stortissima, l'infortunio di Thiago non penso sarebbe risiltata determinante, l'Inter aveva non una ma 2 marce in più... comunque la Juve resta la regina dei fuorigiochi, in caso di dubbio scatta sempre la bandierina |
|
|||
|
|||
zibì
io ho detto che l'inter ha vinto meritatamente lascio agli obiettivi come te i commenti sugli episodi dubbi (dubbi? si era sullo 0-0... la partita poteva anche cambiare... magari avremmo perso 5-1 ) non ho mai sorvolato su nulla... dico solo che un fuorigioco inesistente sul 2-0 cambia meno di un rigore inesistente sullo 0-0... se questo è non essere obiettivi allora sono contento di non esserlo @magiko: noi saremo anche quelli con + fuorigiochi inesistenti fischiati... ma voi siete insuperabili in termini di rigori inesistenti
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
scontatissimo che avresti risposto così, d'altronde quando una squadra è superiore ci si attacca a tutto pur di screditarla... |
|
|||
|
|||
siete superiori solo in termini di rigori inesistenti fischiati... a noi quando ci sono (vedi ieri) non li fischiano purtroppo...
se fosse successo a parti invertite se ne sarebbe parlato per 20 anni (come il rigore di rolando )... mentre nessuno osa ricordare dopo manco 5 minuti il fallo in 15 su buffon e il rigore di ieri... sudditanza psicologica? no... è ben altro ripeto... hanno vinto meritatamente (o abbiamo perso noi strameritatamente... se poi manninger invece di guardarla la palla avesse fatto un passo staremmo qua a parlare di 0-0 ) ma quel rigore sullo 0-0 è sacrosanto... non voglio dati rigori che non ci sono... voglio solo che mi vengano fischiati quelli che ci sono...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
io ho detto che non ho visto la partita...non so se ha vinto meritatamente. ho visto un rigore netto non fischiato ieri sera sul servizio in tv ti ho punzecchiato perchè nel fuorigioco di milito scrivesti ... "hai ragione, gol valido anzichè 4-1 finiva 4-2 che cambia? allo stesso modo ti ho punzecchiato...anzichè 1-0 finiva 1-1 (cambia tanto) ma in realtà volevo farti capire che questi conti non contano e soprattutto che queste cose le evidenziate solo quando vi fa comodo non dico che sono obiettivo, semplicemente scrivo che l'arbitro "sbaglia" sia quando lo fa a favore del milan che contro...anzi lo scrivo per tutte io scrivo quel che penso...lo stesso fai tu chi ci legge si fa un'idea ... di sicuro non ci stanno 60.000 tifosi all'olimpico di torino
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
e di sicuro manco 40 mila e manco 50 nel prossimo
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Allora...per esser obiettivi...da Juventino...
L'Inter ha giocato bene e piacevolmente,ma la Giuve non è stata da meno...qualche errore che forse può giustificar la differenza finale nel risultato. MA...il goal è stato un puro culo...un gran culo nero che baciava incredulo la terra ...li Murtacciari!......e le altre occasioni alla fin fine sono in pareggio.
|
|||
|
|||
Quote:
no, questo titolo resterà INDISSOLUBILMENTE legato a "braccio alzato" franck baresi....quando li chiamava lui, gli arbitri rispondevano sempre!! sulla partita di ieri, l'1-0 è un risultato giusto, le occasioni di ibra sono venute solo su errori nostri, manninger una parata, julio cesar una parata, entrambe decisive...l'inter è superiore, non lo si scopre ora..però che tristezza lo special one tutto difesa!! ma sopratutto mi han fatto tenerezza le scene di esultanza a fine partita, manco da finale di champions....quanto si vede che rodeva ai perdazzurri non averci battuti sul campo dopo la B!!!!
|
|||
|
|||
Quote:
Wue wueeeeè lasciamo stare Franchino Tra l'altro quel sistema ora lo copiano tutti Per quanto riguarda la partita di ieri l'Inter ha meritato solo perchè ha fatto gol, altrimenti saremmo quì a sostenere della solidità della Juve e della mancanza di far gol dei nerazzurri. Il rigore su Marchionni si può anche fischiare ma in Inghilterra non lo fischierebbero mai. Detto ciò fate attenzione nei primi minuti di gioco quando Stankovic sbaglia un gol clamoroso, Chiellini sembrerebbe la tocchi con la mano. Incomprensibile invece alcune decisioni dell'arbitro sul non sanzionare il gioco troppo rozzo e falloso di alcuni giocatori, su tutti Muntari. Episodi a parte 'un c'è problema, al ritorno sarà altra storia. Pazzesco invece il gol annullato oggi al Genoa... mamma che roba... assurdo!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|