|
|||
|
|||
![]() Quote:
é ovvio, in europa non conta un ca.... infatti come dici tu senza quell'aiutino in europa non conclude niente. Inoltre per quanto mi riguarda tra le tre grandi quella che va meglio in europa è di certo il milan. e te lo dico io che sono interista. e sono anche sportivo, perchè quando c'è da ammettere una cosa, anche contro l'inter, io la ammetto. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quante finali ha perse la juve x colpa degli arbitri???? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non rispondete a javier89... e' un interista... ANTIJUVENTINO... perche' perdere del tempo??? N.B. L'ho modificata perche' forse non si capiva!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi spiace non ho visto la partita in questione,ero in vacanza.So di sembrare fazioso ma davvero non l'ho vista. ![]() Io invece te ne posso dire comunque almeno 5 o 6 negli ultimi tre quattro anni di Milan juve a favore bianconera.Ma non te li dirò perchè non voglio fare il piangina. Il senso del mio post era:Il Milan rubacchia,L'inter rubacchia,la Juve rubacchia (un pò di più).Il calcio è un business,gira così. Dire che la Juve è aiutata come le altre squadre è una idiozia. Tutto qui. Riguardo al ragazzo che diceva che la juve ha perso un paio di finali di champions per errori arbitrali è verissimo.Mi ricordo il rigore non dato col Borussia sullo 0-0 e il gol in fuorigioco di Mijatovic.Mi sento di dire che in italia non vi sarebbe capitato.In Europa l'episodio lo puoi avere a favore (vedi il rigore pro Milan a Monaco col bayern,secondo me ingiusto) o contro...in italia solitamente lo hai a favore.A conti fatti si vede la differenza di palmares. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
oooooooooo finalmente una cosa giusta lhanno detta riguardoo alle FINALI PERSE X GLI ARBITRI forse il primo che lo ammette complimenti x aver detto che li ho ragione ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che io ricordi la juve ha perso la supercoppa italiana 2005 per colpa dell'arbitro proprio contro l'inter. E lo sto ammettendo nonostante ripeto io sia interista. ma dimmi, quanti campionati la juve ha vinto grazie a qualche "aiutino" degli arbitri. Ricordo solamente l'anno 1998. e se sei sportivo come me lo devi ammettere come io ho ammesso la finale della supercoppa italiana. come si è tifosi bisogna essere anche sinceri e obbiettivi. Penso che su questo siamo tutti daccordo no??? |
|
|||
|
|||
![]() Per SONNIE
Permettimi di dirti che ti sei salvato in calcio d'angolo... ![]() ![]() ![]() Cmq, anche io ammetto che la JUVE ha molti "favori" (ma io preferisco dire che ha molti errori arbitrali che le risultano come PRO) arbitrali, ma non mi sogno di dire che ruba, rubacchia, ecc. E non lo dico per nessun'altra squadra!!! Non voglio pensare al fatto che le sviste siano fatte appositamente: altrimenti, di che c***o di gioco stiamo parlando??? Perche' dovremmo tifare??? In quanto alle finali di coppa, io ricordo benissimo gli episodi da te citati... ma preferisco citarne uno che e' secondo me (e spero non solo per me da oggi, perche' e' un comportamento ANTISPORTIVO) e' molto peggio: finale juventus-ajax. Il gol del pareggio dell'ajax e' arrivato da un'azione di fallo laterale per l'ajax (da cui poi scaturisce il fallo di punizione). Ebbene... il fallo laterale era stato concesso dalla juve perche' nonstante avevamo la palla c'era a terra un giocatore dell'ajax. I bianco rossi non ci restituirono la palla... bel comportamento!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma perche te risulta che con le gambe,quando giochi la differenza la fa la massa corporea?pensi che se rocchi ad esempio facesse un`entrata killer su materazzi non je farebbe male? ma che stai a di,ma per favore!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora te ne dico un paio dell'anno scorso da JUVENTINO allora mi ricordo un rigore su crespo nn dato x fallo di zebina mi ricordo il gol del chievo che era dentro ma che l'arbitro nn ha convalidato e anche altri |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se l`inter "rubasse"come dici,sicuramente vincerebbe come la juventus.. |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|