|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ma come...una squadra SUPERIORE non vince contro il Toro????
le squadre SUPERIORI vincono a prescindere dall'arbitraggio...i gol vanno fatti quando sei SUPERIORE, lepisodio può sempre capitare a sfavore (oddio, sempre......diciamo una volta tanto va la....) resta il fatto che quando una squadra è SUPERIORE dovrebbe saper chiudere le partite....dovrebbe...come a Lecce... cmq, il miglior ronaldinho visto fin qui, almeno nel primo tempo, il secondo non l'ho visto tutto...
|
|||
|
|||
Quote:
Verissimo! Maldini era da rosso diretto. Se l'avesse cacciato sotto la doccia come avrebbe dovuto sarebbe stato ancora più assurdo, quello di Barone era sul 1-2 e 30 minuti prima. Quote:
Noto una certa ironia e un pò di sarcasmo nel tuo commento. Però non mi pare di aver letto nessuno che ha scritto che il Milan sia stato, o è, SUPERIORE al Torino. Per quanto riguarda l'arbitraggio non ci sono più cose da aggiungere, me la rido , perchè ogni volta denoto l'imparzialità del tifo. Quando fischiano a favore del Mellaan è perchè fischiano a favore rigori inesistenti, quando non fischiano quelli grossi come una casa, è perchè ci hanno fischiato quelli a favore nelle partite precedenti e, nella stessa partita, viene fischiato un rigore agli avversari IDENTICO a quello che non è stato fischiato prima... Siete i migliori, le immagini parlano da sole, i commenti pure! Last edited by Baxaras : 11-24-2008 at 01:21 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
sicuro sicuro? rinfresco la memoria....: Quote:
l'arbitraggio è stato scandaloso, ma non mi pare che i precedenti depongano a vostro favore comunque.....
|
|||
|
|||
è la legge del contrappasso
infatti già Cobolli si sta attrezzando per comprarsi la vodafone! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Direi che, come sempre succede, io e Bax la pensiamo allo stesso modo, quindi rileggetevi il suo commento e stop, non c'è niente da aggiungere |
|
|||
|
|||
sta settimana ho saltato tutte le gare
quindi non commento nulla è bello leggere come alcuni finito il momento di godimento pensano a gettare melma sulle altre squadre geniali! la menate sempre con sti 4 rigori... ma se il milan è lì grazie al nano perchè ieri non l'hanno dato al milan ma al toro la menate su dinho... tutta invidia perchè c'è chi spende 24milioni + pelè per quaresma e altri 15 per mancini panchinari/tribunari e chi ne spende la metà per poulsen o 13 per bidonauri bah... guardate in casa vostra e godete fincè potete W cassano
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
la mia paura è che domenica sera incoolano noi rosanero per darvi il "...rigorino quotidiano" ma la paura maggiore sarà nel vedere la partita arbitrata da rosetti |
|
|||
|
|||
Quote:
moooolto probabile la legge del contrappasso dice bene Angus Quote:
io avrei paura se ci fosse di nuovo Farina, penso che Rizzoli andrebbe bene |
|
|||
|
|||
Quote:
già, e perchè non parli anche delle bandierine sempre alte, quelle non contano vero?!? |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|