|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Rizzoli andrebbe bene?
ma se ha sbagliato la qualunque sabato sera! e ti ricordo che è quello che ha buttato fuori a Torino Nocerino perchè si è permesso di saltare e stop (perchè non ha sfiorato manco col gomito il giocatore del toro) quello è il pupillo di collina.... spero in rocchi! |
|
|||
|
|||
Quote:
lungi da me difendere poulsen e amauri... però fino a questo momento... poulsen mi pare valga + di un certo flamini amauri ha fatto gli stessi gol di ronaldinho e ha portato + punti l'altra volta travis addirittura quando noi criticavamo quaresma se ne era uscito con il bidone tiago... mi pare che in questa stagione tiago assomigli a un giocatore molto di + che quaresma e flamini messi assieme
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
A me fa ridere il titolo di un noto quotidiano sportivo..Milan scippato...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Da quando ho detto che era un bidone ha cominciato a giocare decentemente...visto?Speriamo di azzecarle tutte quest'anno... |
|
|||
|
|||
infatti... dillo + spesso... che ne so, dillo di:
buffon, manninger grygera, chiellini, legrottaglie, molinaro, de ceglie, zebina camoranesi, marchionni, sissoko, poulsen, zanetti, marchisio, tiago, nedved, giovinco, ekdal amauri, trezeguet, del piero, iaquinta
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
eh già, un fuorigioco vale quanto un rigore regalato sullo 0-0 o sull'1-1...come no, come no..... e poi....4 DI FILA!!!!
|
|||
|
|||
Quote:
Di questi non posso dirlo... |
|
|||
|
|||
Quote:
infatti, proporzione regge eccome!!! chi ha speso 24mln+pelè e 15 mln ha 3 punti più del milan chi ha speso la metà ha 3 punti in meno del milan.....sbaglio? chi più spende, più vince!!!! poi, chi ha 3 punti in più del milan perchè dovrebbe avere invidia di ronaldinho?
|
|||
|
|||
Quote:
Soldi buttati... |
|
|||
|
|||
Quote:
Pietrone in base alla mia tabellina di marcia la partita contro il Palermo era un 1X. Visti gli svarioni Lecce e Torino, spero che al massimo ci scappi la X altrimenti siamo come ad inizio stagione... Quote:
L'importante è che non sia un arbitro che fischi a ripetizione. Spero lasci giocare e che sanzioni il giusto. Mi auguro sia una partita corretta e che ci siano tanti gol Quote:
Flamini è indifendibile, vinci tu su tutto! Piccolo appunto su Amauri, non è stato pagato 13 milioni ma quanto Ronaldinho. E poi lo sai che a me l'italobrasiliano è sempre piaciuto e ho sempre detto che avete comprato un grande Su Tiago ho i miei dubbi, per 4 partite discrete ora lo vogliono dipingere come un ottimo giocatore, per me rimane un bidone (ma sicuramente meglio di Flamini!), lo fanno solo per riuscire a venderlo a qualcuno dato che i soldi che vuole la dirigenza non glie li dava nessuno in estate... Quaresma è irritante con i suoi tocchi di esterno continui, per dirla persino Caressa vuol dire che sta esagerando proprio... D'altronde se fallisci a Barcellona, se ti cedono in Portogallo, se sei la riserva di Simao e ora manco quella, ci sarà pure un motivo... L'inter è fortissima, fà un brutto calcio ma è solida, basta dare la palla in contropiede al mostro, che succede sempre qualcosa. Senza Ibra però credo abbia dei grossi limiti e diventi una squadra "normale". |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|