|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Sbloccare Nokia 6680???cari amici,
Io ho comprato il cellulare Nokia 6680 con la scheda della 3. vorrei un aiuto per sbloccare questo cellulare. grazie |
|
|||
|
|||
puoi sbloccare il tuo telefono dopo 9 mesi.
E' una procedura illegale. |
|
|||
|
|||
e come si sblocca dopo 9 mesi?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Mi aggiungo pure io!!!! |
|
|||
|
|||
personalmente non so come si faccia,
ma la cosa migliore è telefonare alla tre per chiederlo... è inutile dire che se qualcuno conosce la procedura di sblocco non deve postarla, ma eventualmente chiedere ad un moderatore che ne verifichi la legalità. |
|
|||
|
|||
Quote:
Premetto che quelli della tre sicuramente non mi diranno come fare a sbloccare un videofonino che ha l'esclusivita (se cosi si puo chiammare) di una scheda tre perche' sbloccando e molto facile inserire un'altra scheda di un'altro operatore e non spendere piu un euro con la scheda TRE e avendo un videofonino!!! Non so se ho reso il concetto!!!!! Seconda cosa non ho mai sentito dire che solo dopo 9 mesi e' possibile sbloccare un cell tre Terza ed ultima cosa chi ha un cellulare in comodato d'uso gratuito e' assolutamente vietato/illegale sbloccarlo. Cmq alla fine E' una BASTARDATA quella della TRE!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
NON è in comodato d'uso... che stai dicendo! In comodato d'uso avresti il diritto di restituirlo se cambi gestore (ricevendo soldi indietro), di fartelo cambiare se si rompe e soprattutto di pagare delle rate, non un prezzo scontato. In realtà 3 ha più volte perso cause su questo argomento. La loro è una vendita in dumping (sottocosto) a cui è allegato un contratto capestro (che è stato dimostrato essere illegittimo). Ma la questione è un pò come quella di S*Y: hanno uffici legali che vengono stipendiati a vuoto e quindi non temono le "spese legali" di cause perse; forti di ciò e del loro capitale attaccano a prescindere gli utenti non succubi a cui una causa costa tempo e denaro, anche quando si è dalla parte della ragione. ABN PS e cmq non è affatto l'area giusta
|
|||
|
|||
spostato in una sezione più consona
|
|
|||
|
|||
Quote:
Io dicevo che se uno aveva il cell in comodato d'uso gratuito (abbonamento per intederci) e illegale sbloccare il cell!!!! Hai capito MALE!!!! Ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
Io ho un abbonamento di quasi 15,00 Euro al mese per 24 mesi ( avevo pagato 19 Euro anticipo quando avevo comprato questo cellulare). Sto pagado da 6 mesi. Ho chiesto da un centro assisstanza della 3 , se io pago tutto per 18 mesi , puo' finire il contratto di abbonamento? Lui mi ha detto di NO.... devi aspettare ancora 18 mesi. Io non capisco una cosa , se Io voglio pagare resto....perche non vogliono terminare il contratto di abbonamento?? Last edited by amico_pk : 05-11-2006 at 08:56 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|