|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Richiesta configurazioni Celllulari per MMs e altro...Fai qui la tua richiesta e noi cercheremo di accontentarti al piu' presto!!!!!
Ciao e Viva Cool |
|
|||
|
|||
samsung d600ciao a tutti. ho un problema che mi assilla da alcuni giorni. ho un samsung d600 che avrebbe dovuto avere la funzione di chiamata vocale, ma non è così.ho saputo che il d600e, edge , che è un cell esclusivo di tim dovrebbe avere questa funzione. vi chiedo se sapete se è vero e se sapete come fare per brandizzare il mio cell attualmente no brand.grazie
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ti posso confermare che il d600e e' edge ma non umts e quindi non e' possibilke effetuare videochiamate!!!!Il modello D600E viene venduto da TIM e Wind. Ma lo stesso modello si trova anche sul mercato libero in versione D600, e cioè senza il suppporto EDGE, al costo di 399,00 euro, ma non e' possibile come detto prima effettuare chiamate video con entrambi i cellulari!!!!!!!! Last edited by sassi : 04-25-2006 at 08:54 PM. |
|
|||
|
|||
chiamata vocalescusami Sassi, non mi riferivo alle videochiamate. La chiamata vocale è una funzione attraverso la quale registrando un nome o altro con la propria voce si dà l'impulso al cell affinchè componga il numero telefonico corrispondente a quel nome preventivamente memorizzato sulla memoria del cell e non sulla sim.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ho capito male!!!! Cmq non esiste in entrambi i cell!!!! Cmq per brandizzare il cell e' possibile!!! Dimmi che brand ti serve????? Last edited by sassi : 04-26-2006 at 11:56 AM. |
|
|||
|
|||
che significa brandizzare un cell?
|
|
|||
|
|||
Quote:
I cellulari possono essere no brand (senza marca del gestore es tim wind ecc) e brand con la marca!!!! Quelli brand a volte sono migliori solo per un fatto che contengono all'interno gia tutti i servizi wap e configurazioni dell'operatore che ha brandizzato (marcato)il cell es per brand tim :TIM MOBILE Tv, tim mms, Es brand TRE: Portale tre, mms tre ecc!!!! Capito??? Risp Last edited by sassi : 04-26-2006 at 12:15 PM. |
|
|||
|
|||
ora ho capito, grazie tanto
|
|
|||
|
|||
Cerco la configurazione per il Nec e338, sia per gli mms e videochiamate che per Umts ( chiedo troppo?? )
grazie a ki lo farà |
|
|||
|
|||
Quote:
Vedi qui: Per modificare tutti gli APN: *#2634# (questo comando non vale per il 338) E' possibile comunque modificare il terzo APN... Vodafone 1)Messaggi, Impostazione, VideoMessaggio, Centro messaggi va inserito: http://mms.vodafone.it/servlets/mms 2)Messaggi, Impostazione, VideoMessaggio,Proxy VideoMessaggi va inserito: 10.128.224.10:80 3)Menu, Imposatzioni, Imposta rete, APN, APN 3 va inserito: APN: VO MMS Indirizzo APN: mms.vodafone.it 4)Menu, Impostazioni, Imposta rete, APN, Selezionare APN va selezionato: APN 3 5)Spegni e riaccendi..... TIM 1)Messaggi, Impostazione, VideoMessaggio, Centro messaggi va inserito: http://mms.tim.it/servlets/mms 2)Messaggi, Impostazione, VideoMessaggio,Proxy VideoMessaggi va inserito: 213.230.130.89:80 3)Menu, Imposatzioni, Imposta rete, APN, APN 3 va inserito: APN: TIM MMS Indirizzo APN: mms.tim.it 4)Menu, Impostazioni, Imposta rete, APN, Selezionare APN va selezionato: APN 3 5)Spegni e riaccendi..... WIND 1)Messaggi, Impostazione, VideoMessaggio, Centro messaggi va inserito: http://mms.wind.it 2)Messaggi, Impostazione, VideoMessaggio,Proxy VideoMessaggi va inserito: 212.245.244.011:8080 3)Menu, Imposatzioni, Imposta rete, APN, APN 3 va inserito: APN: WIND MMS Indirizzo APN: mms.wind 4)Menu, Impostazioni, Imposta rete, APN, Selezionare APN va selezionato: APN 3 5)Spegni e riaccendi..... TRE 1)Messaggi, Impostazione, VideoMessaggio, Centro messaggi va inserito: http://10.216.59.240:10021/mmsc 2)Messaggi, Impostazione, VideoMessaggio,Proxy VideoMessaggi va inserito: wsb.treumts.it:8799 3)Menu, Imposatzioni, Imposta rete, APN, APN 3 va inserito: APN: WIND MMS Indirizzo APN: tre.it 4)Menu, Impostazioni, Imposta rete, APN, Selezionare APN va selezionato: APN 3 5)Spegni e riaccendi..... Nel caso del NEC 338 non troverai "VideoMessaggio" ma "MMS"! Tutte le configurazioni sono testate al 100%! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|