|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Direi di sì e non perchè lo dico ma lo dicie una mia amica di famiglia nata nel 1937 che con la tessera ci è andata per davvero a comprare il pane! E' uno schifo 40 euro appena al mese. Vi ricordate cosa dicevano dell' ultima finanziaria di Prodi? Che faceva l'elemosina... e loro allora? We mimmo44 questo è un argomanto per te! Illuminaci con la tue esperienza! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusate ma stà porcata sulla pay-tv non colpirebbe anche Mediaset Premium e La7 Cartapiù? ![]() Non è che a Gennai ci scatta pure l'aumento del Canone Rai? ![]() Last edited by Malcom1875 : 11-30-2008 at 06:14 PM. |
|
|||
|
|||
![]() ...mia personale considerazione...
..con tutti i problemi che ci stanno avvolgendo...(s*y.. media**t..r*i.. la set**)... il mio pensiero..... sono l'ultimo dei problemi dei media.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ci sono pareri discordi nel senso che il decreto parla di pay tv.....mentre mediaset e' visibile in chiaro anche sul ddt....e se vuoi vedere di piu' acquisti un servizio attraverso una tessera...che di per se' non e' una pay tv.....ma per vedere sky non devi avere la smart card attiva....che "ricarichi una volta all'anno!?....e che e' anch'essa una card!?...cio' che e' piu' evidente purtroppo e' che e' un sordido tentativo anti concorrenza...... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sono oramai senza pudore,e la colpa è nostra che glielo permettiamo.
Queste le dichiarazioni del capogrullo del PDL ,il "liberale" maurizio gasparri... ![]()
|
|||
|
|||
![]() http://www.corriere.it/economia/08_...44f02aabc.shtml
..e questo si chiama erogare denaro alle famiglie!!! |
|
|||
|
|||
![]() Credo che ci siano ben altri problemi in italia dell'iva di sky... e non puo' essere considerato bene primario. Per il resto vedremo come finira'.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in compenso queste lote al potere vogliono riprendere ad erogare il CIP6 (quel contributo ricavato dal 7% delle bollette elettriche, nato per finanziare lo sviluppo delle energie rinnovabili ma spostato a ultra-super-finanziare chi fa energia dai rifiuti o bruciando scarti petroliferi) pian piano in tutta l'italia, dopo averla rimessa (grazie a prodi) nella sola campania. levano soldi alle scuole pubbliche ma non alle private. levano soldi alle energie rinnovabili ma finanziano scempi ambientali (nonostante la condanna europea) non modificano pensioni e buste paga ma fanno una farraginossissima "social card": 1) talmente complessa e burocratizzata che molti saranno costretti (a meno di non voler passare giorni a fare file) a rinuncarvi. e 2) fatta in modo da arricchire le solite finanze forti e speculatrici: sarà utilizzabile non dal salumiere di fiducia, ma solo in "grandi distribuzioni riconosciute"... quindi quei supermercati che, tipo auchan o lidl sono società estere, o tipo GS che era solita usare gli incassi, in attesa di arrivare alle scadenze di pagamento, per fare operazioni finanziarie. si levano soldi di tutti, per farle arrivare, dopo un solo giro, nelle solite tasche dei soliti amici di finanza. ricchezza circolante? zero assoluto. ecco perchè non si è distribuita mediante un più semplice accredito nelle pensioni o nelle buste paga: questo sarebbe stata moneta circolante vera. è la solita storia. per chi si fosse illuso che i miliardi sottratti al patrimonio di tutti per rendere regalabile una compagnia aerea sarebbero stati gli ultimi furti...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è vero elj, ma il pluralismo che soffre di un'ulteriore stretta ci allontana ancora di più da quel puntino all'orizzonte che altri paesi chiamano democrazia. skytg24 è in fondo, l'unico tg che non era ancora sotto controllo o sotto tutela del grande inciucio tra PD± L
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Saluti!, ho la sensazione , purtroppo, che quel puntino sia sempre piu' piccino e mi auguro che non scompaia, in questo momento in Italia convivono molte cose tutte insieme ma non la democrazia. Etimologicamente significa governo del popolo, e gia' qui partiamo male visto che il popolo con questa legge elettorale non puo' scegliere nulla e tantomeno nessuno, e poi, e' democrazia supporre quanto guadagno e decidere se rientro o meno negli aventi diritto, oppure obbligarmi a fare dello straordinario per ricevere qualcosa di detassato!? Sky tg 24 e' , anche a mio avviso, fuori dai giochi e proprio per questo che va oscurato! |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|