|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ma basta parlare di ste cose... meglio leggersi qualcosa che faccia morire dal ridere...
l'ho letta un'ora fa e ancora sto rotolando per terra dalle risate: http://notizie.it.msn.com/sport/cal...mentid=11477623 un pò di umiltà caro campione dei miei stivali... non hai mai fatto un emerito tubo a parte qualche coppa italia e un campionato regalatoti dal bilan e in nazionale sei sempre stato un mediocre... da allenatore hai vinto solo coppe italia... gli scudi lo sappiamo tutti come li hai vinti...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
una collezione di palloni d'oro
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma di chi stai parlando, sef? mancini da giocatore ha vinto 2 campionati, 2 coppe delle coppe, 1 supercoppa europea, una sfilza di coppe italia e supercoppe europee, gocando in SAMP e LAZIO, non in milan e juve e segnando oltre 150 gol in serie A!! per di più, la sua samp perse una finale ai supplementri col barca....nemmeno a me sta simpatico, ma criticarne la carriera da giocatore non è onesto! in nazionale ha sempre toppato, come molti altri del resto....
|
|||
|
|||
comunque rojadirecta ieri sera ha pubblicato la lista delle partite in streaming e c'era...
|
|
|||
|
|||
ha vinto un campionato regalato dal bilan
e un altro regalato da collina... nella coppa dei campioni non fosse stato per vialli altro che finale... dove ha toppato clamorosamente ricordo... le coppe italia le ha vinte quelle si... cmq, non si può certo permettere di dire che se fosse andato in altre squadre avrebbe fatto collezione di aplloni d'oro... baggio che gli era tremila volte superiore ne ha vinto solo uno
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
pure te mi vuoi far ridere? l'ho scritto già io cosa ha vinto da allenatore...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
come giocatore non era male, ma da qui a dire "avrei raccolto una collezione di palloni d'oro" .. manco fosse pele' |
|
|||
|
|||
Quote:
vialli? si, lui le 2 finali le ha toppate entrambe! per fortuna noi avevamo penna bianca! certamente non avrebbe vinto una collezione di palloni d'oro, ma si sa..il mancio è sborone per natura! comunque, molti trofei in più li avrebbe vinti giocando in altre squadre...
|
|||
|
|||
il campionato regalato a perugia da collina?
di vialli non ho parlato della finale... ma delle partite di prima...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|