|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie mille! staff grazie della dritta ma credo che seguiro il consiglio di corvinus, perche' se installo qualcos'altro il mio pc potrebbe esplodere! grazie!!! |
|
|||
|
|||
Premesso che ciascuno è,ovviamente, libero di installarsi quel che gli aggrada mi pare però che dovrebbe esser avvisato se un programma installa qualcosa di nascosto.
Inserite http://itv.mop.com/ qui dentro http://www.siteadvisor.com/preview/ e vedrete i risultati! (A me a provato ad installare perfino dalla finestra delle "File/proprietà",ma il resident di SpyBot l'ha beccato subito) |
|
|||
|
|||
Aggiungo per chi fosse interessato che se Pcast vi aggiunge una voce al menu strumenti la potete trovare e,se volete,cancellare-dopo un prudente backup-seguendo questo percorso:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Internet Explorer\Extensions Per riconoscerla.visto che probabilmente ce ne saranno altre,clicckare su Menu text e poi Modifica[senza farlo :-)]e da li si riconosce quella giusta in wincinolese. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao, dove posso trovare la versione 1.0.0.8 ? Io ho quella 1.0.0.5 e non riesco a trovare la nuova ! Grazie ! |
|
|||
|
|||
stamattina mi è partito l'aggiornamento del programma, qualcuno gia l'ha fatto?
|
|
|||
|
|||
io ho fatto l'aggiornamento ma non riesco a far partire niente.
Se qualcuno avesse la versione 1.0.0.8 può mandarmi un messaggio privato? |
|
|||
|
|||
dopo un po' mi è partito finalmente caifu sports. ma ci ha messo tanto rispetto alla precedente versione che ci metteva una trentina di secondi.
|
|
|||
|
|||
nessuno lo ha provato?
|
|
|||
|
|||
forse è vero...carica un po' + lentamente..però funziona lo stesso ed è parecchio stabile.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
A me non mi viene dato il mio upload del canale. Avvio un canale qualsiasi, mi viene data la mia velocità in download ma l'upload è sempre a 0? Con Net Meter mi viene dato comunque il traffico in upload. Comunque vada buon programma, più canali però non guastano!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|