|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche secondo me inzaghi è un grande attaccante...c'ha dei piedi da buttare ma l'attaccante deve far gol e lui li fa.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Penso che a Luna gle ne freghi di Gila Gol solo dal lato fisico!!! ![]() ![]() Sbaglio???? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per carità, non lo butterei di certo via ma no, non sono così banale. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma dai????!!!!!!!!!!!!??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto pienamente ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si però è innegabile che è uno dei giocatori più odiosi come persona,almeno per quello che lascia intravedere.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non so, onestamente non mi sembra molto più odioso di altri, secondo me i giocatori che si salvano da questo punto di vista non sono tanti... i soldi e la fama mietono spesso molte vittime, sono pochi quelli che riescono a rimanere con i piedi per terra. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Se non ho capito male, tutti qui state dicendo che inzaghi è più forte di Gilardino
ma dico siamo impazziti. Già avete dimenticato quello che ha fatto con il parma due volte capocannniere, inzaghi avra un gran senso del gol, ma tecnicamente è una sola non sa cosa sia il dribbling e non riesce a fare un passaggio decente Ricordo con disgusto e orrore il suo secondo gol al bayer monaco quello di testa dopo aver sbagliato il tiro. |
|
|||
|
|||
![]() beh qst anno ha pagato il fatto ke gioca in una squadra nn fatta x lui infatti a Parma via Adriano e la squadra giocva x Gilardino!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Caro steven84, hai la memoria corta... quando era all'atalanta pippo fece un gol saltando di fila maldini e baresi... mica due pipponi in difesa... e poi non e' vero che non e' dotato tecnicamente... ti ricordi i gol in rovesciata quando era alla juve??? mamma mia che gol... uno su tutti contro il galatasaray!!! |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|