|
|||
|
|||
Quote:
Io confronto le età,è l'unico metro di paragone statistico visto che non possiamo guardare nel futuro del Gila,ma solo nel passato di Inzaghi.Se gilardino a 21 anni era titolare del Parma e ha fatto 24 gol non è colpa mia. |
|
|||
|
|||
Si ok...
cmq, le mie risposte erano solo per quelli che dicevano che PIPPO e' una SOLA!!!! E' una bestemmia colos****!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Si' Luna, per me esistono SOLO Van Basten e mezze seghe. Come esistono solo Pelè e Maradona o Platinì o Baggio e mezze seghe come Totti. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ad Avercene sole che segnano tutti quei gol Certo se intendono tecnicamente,non mi sento nemmeno di dargli torto. Inzaghi,palla al piede,è osceno... ma la butta dentro ed alla fine per il suo ruolo è quello che conta |
|
|||
|
|||
Si tecnicamente (coi piedi) non e' eccezionale...
ma anche trezegol e' cosi'... ultimamente sbaglia anche le sponde (mannaggia a lui!!!)... ma la butta sempre dentro!!! Sono dei rapaci in area, non puoi dargli il minimo spazio altrimenti ti hanno gia' punito e tu non te ne accorgi nemmeno!!! |
|
|||
|
|||
si trezegol e come un cecchino cioe silenzioso punta il bersaglio e in silenzio e letale ma gilardino era il migliore a parma ma secondo me a questo ragazzo gli si deve dare ancora tempo e poi vedrete che sara una bomba
|
|
|||
|
|||
Quello stesso tempo che non è stato dato a diversi campioni che sono stati svenduti in fretta, vedi davids, o bergkamp, o henry...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ragazzi per definire una SOLA (o bluff) un giocatore, è necessario che abbia fatto qualcosa di buono, che non lo abbia confermato e dimostrato nel tempo e che sia giovane. MA CHE DEVE DIMOSTRARE PIPPO PER ESSERE DEFINITO SOLA!??!?!?!? |
|
|||
|
|||
Gilardino e`un buon giocatore...
Poi troppo facile per voi,che allo stadio non ci siete mai andati,giudicare comodamente seduti su di una poltrona mangiando le patatine.. |
|
|||
|
|||
Altrochè se lo è. E deve esserlo, perche i bomber italiani sono tutti finiti, il piu giovane mi sa che è toni che ne ha 28 o 29...
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|