|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io confronto le età,è l'unico metro di paragone statistico visto che non possiamo guardare nel futuro del Gila,ma solo nel passato di Inzaghi.Se gilardino a 21 anni era titolare del Parma e ha fatto 24 gol non è colpa mia. |
|
|||
|
|||
![]() Si ok...
cmq, le mie risposte erano solo per quelli che dicevano che PIPPO e' una SOLA!!!! ![]() ![]() ![]() E' una bestemmia colos****!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si' Luna, per me esistono SOLO Van Basten e mezze seghe. Come esistono solo Pelè e Maradona o Platinì o Baggio e mezze seghe come Totti. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ad Avercene sole che segnano tutti quei gol ![]() Certo se intendono tecnicamente,non mi sento nemmeno di dargli torto. Inzaghi,palla al piede,è osceno... ma la butta dentro ed alla fine per il suo ruolo è quello che conta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Si tecnicamente (coi piedi) non e' eccezionale...
ma anche trezegol e' cosi'... ultimamente sbaglia anche le sponde (mannaggia a lui!!!)... ma la butta sempre dentro!!! Sono dei rapaci in area, non puoi dargli il minimo spazio altrimenti ti hanno gia' punito e tu non te ne accorgi nemmeno!!! |
|
|||
|
|||
![]() si trezegol e come un cecchino cioe silenzioso punta il bersaglio e in silenzio e letale
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quello stesso tempo che non è stato dato a diversi campioni che sono stati svenduti in fretta, vedi davids, o bergkamp, o henry...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ragazzi per definire una SOLA (o bluff) un giocatore, è necessario che abbia fatto qualcosa di buono, che non lo abbia confermato e dimostrato nel tempo e che sia giovane. MA CHE DEVE DIMOSTRARE PIPPO PER ESSERE DEFINITO SOLA!??!?!?!? |
|
|||
|
|||
![]() Gilardino e`un buon giocatore...
Poi troppo facile per voi,che allo stadio non ci siete mai andati,giudicare comodamente seduti su di una poltrona mangiando le patatine.. |
|
|||
|
|||
![]() Altrochè se lo è. E deve esserlo, perche i bomber italiani sono tutti finiti, il piu giovane mi sa che è toni che ne ha 28 o 29...
|
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|