|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Appunto!!!!Caro Angus! non e" mai troppo tardi per rimediare, per questo ho scritto pallone d"oro alla carriera.anche perche nelle 42 precedenti edizioni hanno giocato in Europa gente come Angelillo,Jair,Falcao,Maradona,Zico,tanto per citarni alcuni.L"unico a prenderlo e"stato il grande Omar Sivori,che prese la nazionalita italiana giocando anche un paio di partite nella nazionale.
|
|
|||
|
|||
Scusate amici rossoneri mi spiegate il senso logico del cambio al 41esimo del secondo tempo dell'unica punta rimasta in campo sul'1 a 0?
Dopo 2 minuti è arrivato il pareggio... Sarà la coppetta tim, sarà che non piace il trofeo, sarà tutto quello che volete, ma questa volta la partita l'ha persa Ancelotti. Spero che introducano presto la regola che chi vince la coppa di lega vola direttamente in europa, perchè sono stufo di vedere queste cose... Sono letteralmente incaxxato! |
|
|||
|
|||
Bax sono d'accordo con te, anche domenica scorsa l'ha persa Ancelotti, dice che bisogna giocare da squadra ma lui è il primo che fa il contrario..bah
|
|
|||
|
|||
Chi sa"!!!Forse nei piani alti hanno gia"deciso con Angelotti che questo e"il suo ultimo campionato con il Milan,come lo sara"anche per Kaka,che passera"al Chelsea,si puo"anche avere un periodo negativo ,ma a quei livelli ,non puoi stare a guardare ed aspettare che ritorna la forma!!
|
|
|||
|
|||
Sarebbe meglio scegliesse un'altra squadra!
|
|||
|
|||
Non so" se e corretto il mio latino!!Pecunia no olet !!!! (Vespasiano) Questo conta oggi nei mercenari del calcio.Le classiche bandiere non esistono piu" basta dargli un po"di soldi in piu" e sono in grado anche di vendersi la mamma!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
... sei sicuro?
|
|||
|
|||
Caro Alma!!!non ho fatto il latino,ma so"che Vespasiano nel costruire i cosi noti vespasiani,disse all"imperatore (I soldi non puzzono). E"su questa frase ho fatto il paragone con i nostri calciatori!!!
|
|
|||
|
|||
che i soldi non puzzano!!!Nella nostra era e di normale amministrazione,sono come le mosche bianche coloro che tra danaro e dignita scelgono la dignita".PS; Pecunia non olet e la frase che disse l"Imperatore Vespasiano al figlio Tito perche costui disse al padre che era scorretto far pagare l"urina ai conciatori di pelle.
|
|
|||
|
|||
Kaka' si sfoga e spiega il momento no dei rossoneri: "Capisco le esigenze della squadra, ma Ronaldinho mi limita un po', dobbiamo migliorare l'intesa."
gazza.it MA VA?????????
|
|