|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi,addio!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda sento una puzza di bruciato (per non dire di qualcos'altro). Ultimamente stanno succedendo cose un pò troppo strane per i miei gusti ![]() Tutto parte dall'editto albanese con l'inalzamento dell'iva al 20% per le pay-tv (in ordine cronologico): -Sky cripta skytg 24 e sky meteo (era già risaputo, però buttiamocelo dentro) -La Rai cambia codifica a un suo noto canale satellitare che trasmette la serie a di calcio (da anni colpito dai pirati del sat) -Berlusconi annuncia che intende proporre una regolamentazione su Internet (chissà cosa vuole regolamentare) -La Rai chiede più soldi per il canone |
|
|||
|
|||
![]() Spero che muoia prima d'arrivare al G8.....
scusatemi |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
gran signore...non provi neanche un minimo di ribrezzo nei tuoi confronti?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() certo sentire queste parole da un sedicente liberista che ha fatto la sua fortuna nel settore televisivo con leggi ad hoc ad iniziare da quella fatta dal suo amico craxi...ma chi lo starà sentire ....obama è diventato presidente anche grazie alla rete....una solita barzellata a cui siamo abituati....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Irenicus! ![]()
|
|||
|
|||
![]() ed il delirio prosegue..Saluti!,
...brutta faccenda quando ci si sente il motore del mondo!..sarebbe meglio occuparsi di cose piu' piccole ..magari come l'Italia ed i suoi sudditi..pardon! abitanti!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
già, Irenicus! ![]() certe cose si PENSANO ma non si DICONO! ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Appunto,e noi,dico noi ,i processi alle intenzioni non li facciamo per principio. ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]()
Display Modes | |
|
|