|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
E' solo una parola, non ci ho mica fatto un discorso sopra. Un po esageratino |
|
|||
|
|||
leggendo la discussione ne approfitto per chiedere se anche a voi in questo periodo il mulo ha qualche problema di servere (razorb....2) non c'è più con quale server raggiungete queste velocità (mia max 100Kb) di notte e a volte solo con il kad arrivo a 50/60
consigli |
|
|||
|
|||
emule e adslCiao ragazzi,
scusate se insisto in questo discorso, ma per me cambiare il numero delle porte non porta (scusate il gioco di parole) a nulla: il test delle porte risulta sempre fallito!!! Help! |
|
|||
|
|||
Quote:
Sicuro che il tuo problema non sia il firewall? Hai provato a disattivarlo? Sia il firewall di xp (se hai xp) che un eventuale firewall da te installato. |
|
|||
|
|||
Per quanto riguarda Infostrada date un'occhiata a http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=77503
ed inoltre una buona guida su eMule la trovate su www.emule.it P.S. Vi sconsiglio vivamente di disattivare firewall, NAT, e simili. Questi vanno configurati, non disattivati. La disattivazione comporta la compromissione della sicurezza del vostro sistema. Su www.emule.it trovatele guide per i firewall/router più diffusi Ciao! |
|
|||
|
|||
disdetta gratuitaciao a tutti con cool streming sono nuovissimo ma con emule sono un veterano!vi dico subito che tutto dipende dalla località in cui siete e quindi dal segnale:ad esempio io il pomeriggio non riesco mai a connettermi...tuttavia la mattina fino alle 13 e la notte arrivo a 300k in download e con una media di 200k nonostante la mia 4 M non sia deltutto effettiva!infatti dipende anche dai giorni perchè ho notato che con una certa periodicità non mi permettono di scaricare a nessun orario!detto questo usate queste porte :1755in tcp e l'altra 1765 ripeto 1765,se quest'ultima, facendo il test vi dà problemi, cambiatela e mettete quella accoppiata alla 1755 che ora non ricordo perchè non la uso!comunque se disdite da libero è meglio e non fatevi fregare perchè non si paga nessuna penale anche se è scritto nel contratto!infatti se vi informate le clausole sono valide per le linee telefoniche e non per le linee virtuali quali ad esempio l'adsl!se contattate tiscali vi spiegano tutto lì...ripeto le clausole adsl NON sono VESSATORIE!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Allo stato attuale MIRC è il sistema più affidabile e quello che offre più banda (sacrico ancke a 250 ). Se poi si considera che con MIRC non si deve condividere nulla.....direi ancora meglio..... |
|
|||
|
|||
udite udite il filtraggio del mulo e dei p2p da parte di Libero è arrivato anche da me...purtroppo però devo smentire chi dice che non serve a niente cambiare le porte.
fino a ieri se lasciavo aperto il mulo dopo 5 minuti passavo a ID basso perchè non uppavo praticamente nulla,di conseguenza anche scaricare diventava difficile.ma il problema non si esaurisce lì,in quanto a me di scaricare roba dal mulo me ne frega davvero poco...il problema è che succedeva all'incirca la stessa cosa con tutte le p2p-tv!!!! e questo era davvero un problema!!!!di notte le cose andavano meglio ed anche fino al primo pomeriggio,poi la sera l'upolad non andava e di conseguenza nemmeno il download,col risultato: zero immagini. cambiando le porte(ed ho fatto molte prove) effetivamente le cose cambiano, il mulo funziona come un tempo e le p2p-tv che permettono di cambiare le porte(su tutte pplive e ppstream) funzionano come prima se non meglio.un grazie a libero e una promessa:appena finiti i mondiali passo ad Alice!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. Last edited by jwllives : 04-28-2006 at 09:26 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
TI quoto, riquoto, ririquoto e strariquoto!!!! Altro che tiscali e libero!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
di tutte le cose che fin qui si sono dette, quella di luna blu mi sembra la soluzione a tutti i vostri problemi di porte,portoni e portoncini.... togliete il firewall di xp (firewall per modo di dire visto che si buca in 20 secondi )...vedrete che la velocità salira (in molto tempo) se non ****...controllate il contratto della vostra linea |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|