|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quello che ha fatto è molto grave quindi si può toccare e come... se si può... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Cmq sia Cannavaro graziato e ovviamente non squalificato, Seedorf due giornate per molto meno e Dabo, poveraccio, addirittura tre! Ma tanto cosa importa, siamo solo nella fase decisiva del campionato...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bravissimo!!! |
|
|||
|
|||
![]() Ciao VITE,
cmq hai visto che tutti i giocatori del milan recuperano per domani.... io non vorrei dirtelo... ma qualcuno te l'aveva gia' data sta notizia... ma tu non volevi crederci!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non pensate che interventi assassini puniti col rosso e 3/4 giornate di squalifica contribuirebbero a rendere piu spettacolare il gioco del calcio?
Ormai si gioca o palla o gamba.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh ma io lo dico da juventino credo che cannavaro andava ESPULSO. xche gli arbitri italiani sono troppo buoni nn credo che rimaneva in campo se cannavaro stava giocando una partita del mondiale ![]() |
|
|||
|
|||
![]() La verità è che cannavaro è sempre stato un giocatore che gioca di anticipo sul diretto avversario, è chiaro che uno scatto, un anticipo che puoi fare a 25 anni è diverso da quello che puo fare un giocatore di 30 anni, quindi, con la stessa irruenza, rischi di far male, pur non volendolo fare, perche non penso che cannavaro sia partito con l'idea di sterminare gli avversari!
L'unica cosa è che nella juve si sente piu tutelato perche effettivamente in giro per altre squadre si vedono espulsioni per molto meno... Ricordate l'espulsione di zola a usa 94? Se ci capita un arbitro cosi e vede cannavaro ci da la sconfitta a tavolino ahhahahahahaha |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma quell'arbitro li' era scandaloso... non era espulsione quella!!! |
|
|||
|
|||
![]() speriamo che quest'anno nn ci capita un altro moreno come nel 2002
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
meno male che c'era il divino....
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|